sono un altro illuso, solo come un cogl...e....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PippoRUN
    Banned
    • Sep 2006
    • 2575
    • 220
    • 101
    • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
    Io lo capisco pippo...Si immedesima e gli viene il nervoso solo a pensarci....Anche io penso che vorrei sfracassarle quella testa ci *****, ma poi ragiono e mi calmo.......ma nn sò se sia giusto......
    forse perchè ho esperienza e ci sono passato se leggete i commenti precedenti ho tenuto la calma ma dio santssimo gesù cristo nn puoi mollare una persona dalloggi al domani senza motivazioni!

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
      Su questo non c'è dubbio Wolve. Mi ha ferito ed ho perso una battaglia, ma la guerra è ancora da combattere.
      nn hai perso nulla,nelle esperienze negative paradossalmente puoi trovare il lato positivo,quest'esperienza t aiuterà a crescere,a migliorarti ulteriormente,a maturare sotto certi punti d vista,t servirà x il futuro,mi raccomando

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

Fight,se tu hai fatto il massimo,nn stare a crucciarti
        il problema è suo
        tu sei a posto cn la coscienza...
        sicuramente dispiace perche lei t piaceva..ma se nn ti fai prendere dall ossessione in un mese te la dimentichi..e piano piano inizi a metabolizzare che la vita è fatta di successi e sconfitte.Ma in entrambi i casi si guarda oltre...
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
          forse perchè ho esperienza e ci sono passato se leggete i commenti precedenti ho tenuto la calma ma dio santssimo gesù cristo nn puoi mollare una persona dalloggi al domani senza motivazioni!
          Pippo,dovrai abituartici anche te
          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Devi abituarti allora.
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

sai cm dice il grande Liga?

"cè chi ha scelto la donna sbagliata.. e forse scelto x tutta la vita.."

sotto un certo punto di vista è meglio che sia finita adesso.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                Fight,se tu hai fatto il massimo,nn stare a crucciarti
                il problema è suo
                tu sei a posto cn la coscienza...
                sicuramente dispiace perche lei t piaceva..ma se nn ti fai prendere dall ossessione in un mese te la dimentichi..e piano piano inizi a metabolizzare che la vita è fatta di successi e sconfitte.Ma in entrambi i casi si guarda oltre...
                Bravo

Commenta

• six00
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 4155
                  • 140
                  • 59
                  • Send PM

pippo un giorno leggeremo di te sui giornali di cronaca nera......"ragazzo sfonda la porta di casa della ex e la prende a manganellate, si indaga ma è di sicuro un delitto per amore rifiutato"

le persone che fanno ste cose a me fanno solo pena, non sono capaci di reagire e non accettano i fatti, sono persone deboli come spero che fighter non sia
                  c'è pure chi si suicida per amore ma dai, scherziamo follia pura

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                    pippo un giorno leggeremo di te sui giornali di cronaca nera......"ragazzo sfonda la porta di casa della ex e la prende a manganellate, si indaga ma è di sicuro un delitto per amore rifiutato"

le persone che fanno ste cose a me fanno solo pena, non sono capaci di reagire e non accettano i fatti, sono persone deboli come spero che fighter non sia

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

Anche se non ve ne accorgete ricordate sempre: CIO CHE NON VI UCCIDE VI RENDE PIU' FORTI
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• PippoRUN
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 2575
                        • 220
                        • 101
                        • Send PM

boh...solitamente quando ti inculano poi certi atteggiamenti ai quali prima portavi stupide giustificazioni divenatano chiari segnali di quello che poi è accaduto in questo caso 0 segnali solo un messaggio...

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

boh...solitamente quando ti inculano poi certi atteggiamenti ai quali prima portavi stupide giustificazioni divenatano chiari segnali di quello che poi è accaduto in questo caso 0 segnali solo un messaggio...
                          Ma sicuramente qualche segnale arriverà.

Commenta

• PippoRUN
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 2575
                            • 220
                            • 101
                            • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio

ma va mai....io mollato qualche volta ma ho sempre tenuto il controllo....

poveretti quelli che mi capitavano sotto tiro la sera stessa...

Commenta

• luca%MG
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 616
                              • 85
                              • 58
                              • VENETO
                              • Send PM

si deve essere pessimo quello che stai provando.. xke io ho 17 anni e mi trovo gia nella situazione di trascurare gli amici x 1 ragazza ovvero la mia prima vera ragazza.. e so che nn durera x sempre.. e so che dovro starci molto male forse .. poi chi lo sa cosa pio accadere domani.. e cmq da immaturo ti do un consiglio.. beh segui il tuoi istinto sempre.. e invece di perderti in messaggini.. prendi e vai da lei e fatti dire tuto filo e x segno.. rinfrescale la memoria con tutti i momenti passati insieme.. e poi stai sicuro che anche lei ci starà male fidati.. avrà anche pianto dopo che ti ha lasciato fidati.. insomma nn puo avere mentito x 1 anno.. i sentimenti cè li ha anche lei..
                              sigpic

Commenta

• luca%MG
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 616
                                • 85
                                • 58
                                • VENETO
                                • Send PM

O.T: andate in ****.. di nuovo tutte le rep negative.. ufff
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X