Originariamente Scritto da Fighter21
Visualizza Messaggio
sono un altro illuso, solo come un cogl...e....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioSu questo non c'è dubbio Wolve. Mi ha ferito ed ho perso una battaglia, ma la guerra è ancora da combattere.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Fight,se tu hai fatto il massimo,nn stare a crucciarti
il problema è suo
tu sei a posto cn la coscienza...
sicuramente dispiace perche lei t piaceva..ma se nn ti fai prendere dall ossessione in un mese te la dimentichi..e piano piano inizi a metabolizzare che la vita è fatta di successi e sconfitte.Ma in entrambi i casi si guarda oltre...
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioforse perchè ho esperienza e ci sono passato se leggete i commenti precedenti ho tenuto la calma ma dio santssimo gesù cristo nn puoi mollare una persona dalloggi al domani senza motivazioni!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioforse perchè ho esperienza e ci sono passato se leggete i commenti precedenti ho tenuto la calma ma dio santssimo gesù cristo nn puoi mollare una persona dalloggi al domani senza motivazioni!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
sai cm dice il grande Liga?
"cè chi ha scelto la donna sbagliata.. e forse scelto x tutta la vita.."
sotto un certo punto di vista è meglio che sia finita adesso.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioFight,se tu hai fatto il massimo,nn stare a crucciarti
il problema è suo
tu sei a posto cn la coscienza...
sicuramente dispiace perche lei t piaceva..ma se nn ti fai prendere dall ossessione in un mese te la dimentichi..e piano piano inizi a metabolizzare che la vita è fatta di successi e sconfitte.Ma in entrambi i casi si guarda oltre...
Commenta
-
-
pippo un giorno leggeremo di te sui giornali di cronaca nera......"ragazzo sfonda la porta di casa della ex e la prende a manganellate, si indaga ma è di sicuro un delitto per amore rifiutato"
le persone che fanno ste cose a me fanno solo pena, non sono capaci di reagire e non accettano i fatti, sono persone deboli come spero che fighter non sia
c'è pure chi si suicida per amore ma dai, scherziamo follia pura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiopippo un giorno leggeremo di te sui giornali di cronaca nera......"ragazzo sfonda la porta di casa della ex e la prende a manganellate, si indaga ma è di sicuro un delitto per amore rifiutato"
le persone che fanno ste cose a me fanno solo pena, non sono capaci di reagire e non accettano i fatti, sono persone deboli come spero che fighter non sia
c'è pure chi si suicida per amore ma dai, scherziamo follia puraMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioboh...solitamente quando ti inculano poi certi atteggiamenti ai quali prima portavi stupide giustificazioni divenatano chiari segnali di quello che poi è accaduto in questo caso 0 segnali solo un messaggio...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiopippo un giorno leggeremo di te sui giornali di cronaca nera......"ragazzo sfonda la porta di casa della ex e la prende a manganellate, si indaga ma è di sicuro un delitto per amore rifiutato"
c'è pure chi si suicida per amore ma dai, scherziamo follia pura
ma va mai....io mollato qualche volta ma ho sempre tenuto il controllo....
poveretti quelli che mi capitavano sotto tiro la sera stessa...
Commenta
-
-
si deve essere pessimo quello che stai provando.. xke io ho 17 anni e mi trovo gia nella situazione di trascurare gli amici x 1 ragazza ovvero la mia prima vera ragazza.. e so che nn durera x sempre.. e so che dovro starci molto male forse .. poi chi lo sa cosa pio accadere domani.. e cmq da immaturo ti do un consiglio.. beh segui il tuoi istinto sempre.. e invece di perderti in messaggini.. prendi e vai da lei e fatti dire tuto filo e x segno.. rinfrescale la memoria con tutti i momenti passati insieme.. e poi stai sicuro che anche lei ci starà male fidati.. avrà anche pianto dopo che ti ha lasciato fidati.. insomma nn puo avere mentito x 1 anno.. i sentimenti cè li ha anche lei..sigpic
Commenta
-
Commenta