Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
sono un altro illuso, solo come un cogl...e....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioPippo per ora ragiono così, ma credo che prima o poi la follia la faccio......
ecco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioPippo per ora ragiono così, ma credo che prima o poi la follia la faccio......
Ma dai...la vita va anche così...non possiamo aspettarci che gli altri facciano sempre ciò che vorremmoPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon devi fare nulla nei suoi confronti fidati. Devi dimenticarla e farla scendere nell'oblio. Più che altro devi trovarti dei nuovi amici.
Ah, la prossima volta non credere alle parole di una donna. Sono tutte frasi d'occasione, una relazione può finire in qualsiasi momento. Quindi guerriero, stai sempre pronto.
max_power
guarda avanti,sà quello che ha perso.. probabilmente un giorno sè nè pentirà e capirà che potevi essere una delle poche persone che veramente gli avrebbe voluto bene,ma ora basta violentarti,massacrarti.. lasciala xdere,probabilmente gli hai dato il meglio del meglio che hai,nn hai nulla da rimproverati.
rialzati e torna a correre.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioa 20anni li fanno sti voltafacciaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioo senti questa prendi una bella bomboletta e le fai una scritta davantia a casa del tipo " 1anno di cazzate grazie per avermi rovinato per sempre la vita!"
ecco...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioquesta è una situazione da chiarire ora tu porko immondo di uno zeus devi sapre il perchè!!!! sfonda la porta di casa sua menala dio santo che *****!!!!!! nn è possibile che da un giorno all'altro ti molli e nn ti dia neanche una motivazione è una cosa assurda ed esasperante....se fossi nei tuoi panni le avrei sfasciato la macchina a mazzate e le avrei lasciato un boglietto con scritto "E' MEGLIO PER TE FIDATI LO FACCIO PER TE"
dai ma che consiglio è magari si becca pure na denuncia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosn daccordo.
guarda avanti,sà quello che ha perso.. probabilmente un giorno sè nè pentirà e capirà che potevi essere una delle poche persone che veramente gli avrebbe voluto bene,ma ora basta violentarti,massacrarti.. lasciala xdere,probabilmente gli hai dato il meglio del meglio che hai,nn hai nulla da rimproverati.
rialzati e torna a correre.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosn daccordo.
rialzati e torna a correre.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggioeh si, fare la follia poi cambierebbe tutto...ti sentiresti meglio?ti passerebbe il fatto di essere stato lasciato così?
Ma dai...la vita va anche così...non possiamo aspettarci che gli altri facciano sempre ciò che vorremmo
purtroppo bisogna digerire anche il fatto di esser lasciati in malomodo
nella vita ahinoi,niente ci è dovuto9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioSu questo non c'è dubbio Wolve. Mi ha ferito ed ho perso una battaglia, ma la guerra è ancora da combattere.
Non è la fine amico, è solo l'inizio.
Commenta
-
-
Io lo capisco pippo...Si immedesima e gli viene il nervoso solo a pensarci....Anche io penso che vorrei sfracassarle quella testa ci *****, ma poi ragiono e mi calmo.......ma nn sò se sia giusto......sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioLi fanno anche a 30
ma fino a 22-23 sei sempre sul filo del rasoio..
rischi in ogni istante d essere lasciato per l idraulico o quello che porta le pizze9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioma nn sò se sia giusto......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è vero che hai perso una battaglia. L'hai combattuta dignitosamente, forse quella che ha perso la battaglia è stata lei con il suo comportamento. Tu stai assumendo un comportamento pacato ed onorevole e ti invito a seguirlo.
Non è la fine amico, è solo l'inizio.
max_powersigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
Commenta