sono un altro illuso, solo come un cogl...e....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wolver|ne
    James Howlett
    • Feb 2006
    • 15782
    • 406
    • 286
    • closed in my ego
    • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
    Grazie amico mi hai capito. E' lancinante ciò che provo e forse è così perchè è la prima volta che ci casco. Devo pensaree a me stesso...prima di lei non facevo altro e stavo da Dio poi è arrivata lei ed è uscito il mio lato da coglipone......Spero di farcela
    nn bisogna mai credersi immuni,può accadere a tutti di cadere e farsi male,pensa a ciò che eri prima.. goditi in pieno la vita a 360°.

se nn uccide,fortifica.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• six00
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 4155
      • 140
      • 59
      • Send PM

nn possono dire certe cose *****....io la trattavo troppo bene e la facevo sentire amata in tutto....Tant'è che lei venne a sapere che una di loro aveva detto che se io fossi da solo ci proverebbe.....

Andarle sotto casa ma sei sicuro??? Passerei per quello che ancora stà sotto e non si riprende.....Che poi è così ma meglio nn darlo a vedere nn credi???

io sono andato a casa di una ragazza per farmi perdonare ci sono andato 1 volta sola, non tanto per spegare quanto per dirgli che volevo restare in amiciza... nn me la posso dimenticare.....scende apre la porta e mi fà "ah sei tu? e che vuoi?" guardandosi in giro come niente fosse......cioè io per lei in quel momento valevo meno di quello che consegna le pizze, brutto con i brufoli, ero una caccola per aver fatto una cosa simile......

non ci andare per nessun motivo, non gli devi far capire pr nessuna ragione che sei tu quello che ci sta più male, altrimenti ti tratterà solo ancora peggio in futuro (se mai dovesse accadere qualcosa)
      e cmq il rpoblema è che proprio non ci devi stare male, se fosse una ragzza intelligente le sue amiche troiette stronze le avrebbe scaricate da tempo per farsi nuove amicizie, è UGUALE A LORO

Commenta

• Fighter21
        Bodyweb Member
        • May 2005
        • 1825
        • 77
        • 167
        • Nella Torino bianconera
        • Send PM

Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
        ma che sono stì discorsi....calma.... fidati che ci vuole calma e sangue freddo in ste cose farsi i castelli è l'errore più grande...
        no pippo no....come faccio ad avere calma e a tornare da lei....non posso....Ieri le ho pregato mille volte di scendere a parlare, ma niente con la scusa che dopo sarei stato ancora più male, mi ha rifiutato....Una pezza capito? Per lei sono una pezza......
        sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• six00
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 4155
          • 140
          • 59
          • Send PM

no pippo no....come faccio ad avere calma e a tornare da lei....non posso....Ieri le ho pregato mille volte di scendere a parlare, ma niente con la scusa che dopo sarei stato ancora più male, mi ha rifiutato....Una pezza capito? Per lei sono una pezza......
          ma che cazz0, potevi aspettare almeno i consigli, sarà pure un forum ma certe volte le parole dette qui valgono più dei consigli degli amici proprio perchè qua nessuno si fà problemi a dirti la verità in faccia

Commenta

• Fighter21
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 1825
            • 77
            • 167
            • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
            io sono andato a casa di una ragazza per farmi perdonare ci sono andato 1 volta sola, non tanto per spegare quanto per dirgli che volevo restare in amiciza... nn me la posso dimenticare.....scende apre la porta e mi fà "ah sei tu? e che vuoi?" guardandosi in giro come niente fosse......cioè io per lei in quel momento valevo meno di quello che consegna le pizze, brutto con i brufoli, ero una caccola per aver fatto una cosa simile......

non ci andare per nessun motivo, non gli devi far capire pr nessuna ragione che sei tu quello che ci sta più male, altrimenti ti tratterà solo ancora peggio in futuro (se mai dovesse accadere qualcosa)
            e cmq il rpoblema è che proprio non ci devi stare male, se fosse una ragzza intelligente le sue amiche troiette stronze le avrebbe scaricate da tempo per farsi nuove amicizie, è UGUALE A LORO
            ***** se hai ragione....Se non è uguale è peggio. Ieri sera quando l'ho ciamata era uscita con amica.....non se ne stava fottendo un ***** del bastardo che stava male. Ora ho finito di espormi a costo di marcire dentro...L'unica cosa che devo fare è offrire una bevuta agli amici e chiedere scusa a testa bassa se non capiranno non hanno torto.

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
              infatti non te ne pentiresti manda pure...

te ne potresti pentire se lei dopo essersi fatta scopare da un'altro e lasciata solo si rendesse conto che tu eri meglio...ma non tanto non importa a te xche tu una ragazza usata non la vuoi....non ci tornerai piu.....lei magari si sara invaghita di un'altro appena si accorgera che quest'altro o chi che sia non gli da l'amore che gli dai tu tornera strisciando prima con un sms poi altro

ascoltami le ragazze che ti lasciano e poi tornano non valgono nulla x me sono rgazze usate oramai perme ruote di scorta x scopare......

ti ha fatto troppo male...non provare neppure odio non si merita manco quello prova il nulla indifferenza totale
              Lascia perdere, non deve mandare proprio nulla. Ma non vedi che lei sta aspettando solo questo ? Se le manda un messaggio di questo tipo, lei avrà una scusa per prendersela con lui. Siccome adesso una scusa lei non ce l'ha, almeno sentirà un po' il rimorso di essere stata una grandissima idiota e *****.

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

tanto le ragazze son cosi
                specie a vent anni pensano d avere il mondo ai piedi..
                se aveva la mia età col cavolo che t lasciava in quattro e quattrotto,ci pensava 100volte prima d rimanere zittella.
                oltretutto se mi dici che eravate affiatati..
                ma tanto è sempre cosi:ad un certo punto arriva la tipa che adducendo motivazioni sconclusionate,e "per il bene di entrambi"( )è meglio troncarla qui.
                uno all inizio nn crede sia cosi netta la cosa,e invece t accorgi che lei nn ti cerca piu,basta sms e squilli...
                tipo sentenza del tribunale.e allora tu mandale un messaggio generoso,in cui le dici che la ringrazi per i momenti bellissimi..e le dici che infondo a ragione(anche se ti tira il culo)poi sparisci nell ombra
                io ho fatto cosi..
                e in giro,su di me, si parla bene.
                pco conta che in realtà mi sia venuta l esofagite da reflusso
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• PippoRUN
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 2575
                  • 220
                  • 101
                  • Send PM

questa è una situazione da chiarire ora tu porko immondo di uno zeus devi sapre il perchè!!!! sfonda la porta di casa sua menala dio santo che *****!!!!!! nn è possibile che da un giorno all'altro ti molli e nn ti dia neanche una motivazione è una cosa assurda ed esasperante....se fossi nei tuoi panni le avrei sfasciato la macchina a mazzate e le avrei lasciato un boglietto con scritto "E' MEGLIO PER TE FIDATI LO FACCIO PER TE" capisci il senso!!!! boh! è tutta da chiarire!

Commenta

• Fighter21
                    Bodyweb Member
                    • May 2005
                    • 1825
                    • 77
                    • 167
                    • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                    ma che cazz0, potevi aspettare almeno i consigli, sarà pure un forum ma certe volte le parole dette qui valgono più dei consigli degli amici proprio perchè qua nessuno si fà problemi a dirti la verità in faccia
                    Ieri non ci potevo credere ....Non riuscivo a capire se facesse sul serio....perciò chiamavo.....Cmq menomale che stamattina state voi se no mi srei ficcato il monitor nel culo con la speranza di morire.....

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

***** se hai ragione....Se non è uguale è peggio. Ieri sera quando l'ho ciamata era uscita con amica.....non se ne stava fottendo un ***** del bastardo che stava male. Ora ho finito di espormi a costo di marcire dentro...L'unica cosa che devo fare è offrire una bevuta agli amici e chiedere scusa a testa bassa se non capiranno non hanno torto.
                      Non devi fare nulla nei suoi confronti fidati. Devi dimenticarla e farla scendere nell'oblio. Più che altro devi trovarti dei nuovi amici.

Ah, la prossima volta non credere alle parole di una donna. Sono tutte frasi d'occasione, una relazione può finire in qualsiasi momento. Quindi guerriero, stai sempre pronto.

max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Totaldemawesome
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2034
                        • 230
                        • 63
                        • Send PM

Fighter, non supplicare di fronte ad una donna MAI. NE' ADESSO NE' MAI.

Ti conosce, sa come sei, non ti resta che cambiare, quello che sei stato per un anno non le va bene. Semplice ma efficace pragmatico e razionale.

Frequenta i suoi posti, ma vai lì per farti vedere con altre donne e lì che dimostri il tuo valore e quanto sei cambiato ai suoi occhi. come sei adesso lo sa già.

Commenta

• checco78
                          IL LATRITANTE
                          • Jan 2001
                          • 13009
                          • 411
                          • 856
                          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Non devi fare nulla nei suoi confronti fidati. Devi dimenticarla e farla scendere nell'oblio. Più che altro devi trovarti dei nuovi amici.

Ah, la prossima volta non credere alle parole di una donna. Sono tutte frasi d'occasione, una relazione può finire in qualsiasi momento. Quindi guerriero, stai sempre pronto.

max_power
                          .
                          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Fighter21
                            Bodyweb Member
                            • May 2005
                            • 1825
                            • 77
                            • 167
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
                            questa è una situazione da chiarire ora tu porko immondo di uno zeus devi sapre il perchè!!!! sfonda la porta di casa sua menala dio santo che *****!!!!!! nn è possibile che da un giorno all'altro ti molli e nn ti dia neanche una motivazione è una cosa assurda ed esasperante....se fossi nei tuoi panni le avrei sfasciato la macchina a mazzate e le avrei lasciato un boglietto con scritto "E' MEGLIO PER TE FIDATI LO FACCIO PER TE" capisci il senso!!!! boh! è tutta da chiarire!
                            Pippo per ora ragiono così, ma credo che prima o poi la follia la faccio......

Commenta

• Fighter21
                              Bodyweb Member
                              • May 2005
                              • 1825
                              • 77
                              • 167
                              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio

max_power
                              Grazie max ....grazie davvero a tutti ragazzi......mi viene da piangere zio cane che checca che sono

Commenta

• fede79
                                Bass Player
                                • Oct 2002
                                • 4213
                                • 328
                                • 14
                                • Roma
                                • Send PM

Pipporun ma cosa speri di ottenere con questo comportamento?

Per me Fighter fà bene a farsi da parte, meditare e riconciliarsi con i suoi amici. Tutto riprenderà a girare come prima, magari lei tornerà da lui e lì dovrà tirare fuori le palle facendo una scelta tra:

- Fregandosene
                                - Riallacciare.
                                sigpic
                                Free at last, they took your life
                                They could not take your PRIDE

Commenta

Working...
                                X