sono un altro illuso, solo come un cogl...e....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fighter21
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 1825
    • 77
    • 167
    • Nella Torino bianconera
    • Send PM

Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggio
    prima o poi sara'ripagata con la stessa moneta e il tempo ti dara'ragione,giusto o sbagliato che sia non si molla una persona in questa maniera
    Io l'avrei mollata in quella maniera solo se fossi venuto a sapere di un tradimento.....nn puoi farlo con chi ti ha dato il cuore .....
    sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• Fighter21
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 1825
      • 77
      • 167
      • Send PM

Scopro di essere un poveraccio è forse l'osservatore ha ragione.

Commenta

• fresk
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2674
        • 19
        • 69
        • isola di tonga
        • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
        Io l'avrei mollata in quella maniera solo se fossi venuto a sapere di un tradimento.....nn puoi farlo con chi ti ha dato il cuore .....
        appunto" solo una grandissima *******" reagisce in questa maniera,ma tu la conosci quindi saprai anche di cosa fosse capace

Commenta

• Totaldemawesome
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2034
          • 230
          • 63
          • Send PM

Perchè come doveva mollarlo? lo donne vanno tutto per istinto e per ormoni e chiaro che un motivo c'è e probabilmente nemmeno lei lo sa spiegare. Poi il fatto che tu per un anno gli hai dato tutto a me fa drizzare le orecchie chi vuole capire capisce..........

Commenta

• Fighter21
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 1825
            • 77
            • 167
            • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
            Perchè come doveva mollarlo? lo donne vanno tutto per istinto e per ormoni e chiaro che un motivo c'è e probabilmente nemmeno lei lo sa spiegare. Poi il fatto che tu per un anno gli hai dato tutto a me fa drizzare le orecchie chi vuole capire capisce..........
            ***** total.....ma io sono così se amo dò il meglio di me stesso...senza risparmiarmi.......Ho ragione che è meglio se chiudo con le donne

Commenta

• PippoRUN
              Banned
              • Sep 2006
              • 2575
              • 220
              • 101
              • Send PM

nn possono dire certe cose *****....io la trattavo troppo bene e la facevo sentire amata in tutto....Tant'è che lei venne a sapere che una di loro aveva detto che se io fossi da solo ci proverebbe.....

Andarle sotto casa ma sei sicuro??? Passerei per quello che ancora stà sotto e non si riprende.....Che poi è così ma meglio nn darlo a vedere nn credi???
              a tu nn devi andare lì da disperato vai a casa sua le suoni e dici scendi che ti devo parlare se lei dice di no prendi le palle e te ne vai e li stakki nn le rivolgi più la parola...sarà sicuramente lei a cercarti perchè le donne sono fatte così quando sento no di avere la cosa in pugno e le spiazzi poi ti ricercano loro...devi andare lì fermo e disinteressato edirle siamo stati insieme un'anno hai diritto tu come io di lasciarci ma ci vuole rispetto e devo sapere il perchè...solo questo poi in base a quello che ti dice avrai un tipo di reazione diversa e se fosse che ti ha tradito preparati 5 centesimi in tasca....se lei lo confessa li prendi li getti a terra sputi e le dici con sguardo skifato...."ECCO QUELLO CHE VALI!"

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

amico,è dura da digerire ma probabilmente nn t'ha mai amato,magari avrà provato qualcosa d forte che si è esaurito piano piano,il modo in cui ha troncato è veramente discutibile,ci sn modi e modi,qualsiasi storia può finire che sia di 5 mesi,di 1 anno.. di 3 anni di 5 anni,ma non in questo modo,nemmeno rispetto x quella persona che magari t ha migliorato la vita,t ha concesso un pò della sua vita,x quello che è stato,essere messo da parte cm una scarpa vecchia che ormai nn serve più.

è veramente difficile da concepire un comportamento simile,x il cinismo,x la razionalità,la freddezza.. la cosa probabilmente fà ancora più male xchè tutto è precipitato in poco tempo,è stato un distacco traumatico che sicuramente tu ancora nn hai realizzato,nn eri pronto,ci credevi.. avevi fiducia in tutto questo,probabilmente eri l'unico dei due,lei si autoconvinceva di volere tutto questo ma in realtà nn è stato così,alla fine è triste e fà male scoprire che era solo un illusione.

vorrei aggiungere.. prendilo cm un consiglio

mai dipendere da qualcuno specialmente da una donna,xchè se un giorno quella persona verrà a mancare nè sentirai maggiormente la mancanza,bisogna essere indipendenti,ragionare ed agire cn la propria testa,magari migliorare.. ma xchè tu lo vuoi nn xchè te lo dice qualcun'altro ricordando xrò di essere sempre sè stessi,questa è una regola fondamentale,una donna deve migliorarti,arricchirti.. nn essere il centro della tua vita,deve essere quel qualcosa in più,penso anche che bisognerebbe mantenere sempre una buona percentuale di razionalità in un rapporto,evitare di credere cecamente nell'amore,mai fidarsi incondizionatamente,meno sognatori,l'amore ha un inizio ed una fine.

la realtà è un flusso in continua trasformazione.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Fighter21
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 1825
                  • 77
                  • 167
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggio
                  appunto" solo una grandissima *******" reagisce in questa maniera,ma tu la conosci quindi saprai anche di cosa fosse capace
                  Se avessi solo immaginato con chi avevo a che fare, l'avrei buttata nel cesso dopo che ci avevo cagato....Doveva morire nella merda.....Si era dipinta ai miei ochhi come l'essere ideale, e non faceva trasparire nulla ...ma proprio nulla.....

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
                    ogni tanto è bello attaccarle al muro, anche se nn hanno sbagliato...

eh dipende con chi hai a che fare
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• fresk
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2674
                      • 19
                      • 69
                      • isola di tonga
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                      se le ragazze hanno il coltello dalla parte del manico sanno essere spietate

Commenta

• fresk
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2674
                        • 19
                        • 69
                        • isola di tonga
                        • Send PM

Se avessi solo immaginato con chi avevo a che fare, l'avrei buttata nel cesso dopo che ci avevo cagato....Doveva morire nella merda.....Si era dipinta ai miei ochhi come l'essere ideale, e non faceva trasparire nulla ...ma proprio nulla.....
                        ti sei risposto da solo

Commenta

• AlexR
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 822
                          • 40
                          • 84
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          eh dipende con chi hai a che fare
                          aspè...dipende da cosa intendi con attaccarle al muro...
                          Pieraus Nocerinaus:
                          Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• Fighter21
                            Bodyweb Member
                            • May 2005
                            • 1825
                            • 77
                            • 167
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                            amico,è dura da digerire ma probabilmente nn t'ha mai amato,magari avrà provato qualcosa d forte che si è esaurito piano piano,il modo in cui ha troncato è veramente discutibile,ci sn modi e modi,qualsiasi storia può finire che sia di 5 mesi,di 1 anno.. di 3 anni di 5 anni,ma non in questo modo,nemmeno rispetto x quella persona che magari t ha migliorato la vita,t ha concesso un pò della sua vita,x quello che è stato,essere messo da parte cm una scarpa vecchia che ormai nn serve più.

è veramente difficile da concepire un comportamento simile,x il cinismo,x la razionalità,la freddezza.. la cosa probabilmente fà ancora più male xchè tutto è precipitato in poco tempo,è stato un distacco traumatico che sicuramente tu ancora nn hai realizzato,nn eri pronto,ci credevi.. avevi fiducia in tutto questo,probabilmente eri l'unico dei due,lei si autoconvinceva di volere tutto questo ma in realtà nn è stato così,alla fine è triste e fà male scoprire che era solo un illusione.

vorrei aggiungere.. prendilo cm un consiglio

mai dipendere da qualcuno specialmente da una donna,xchè se un giorno quella persona verrà a mancare nè sentirai maggiormente la mancanza,bisogna essere indipendenti,ragionare ed agire cn la propria testa,magari migliorare.. ma xchè tu lo vuoi nn xchè te lo dice qualcun'altro ricordando xrò di essere sempre sè stessi,questa è una regola fondamentale,una donna deve migliorarti,arricchirti.. nn essere il centro della tua vita,deve essere quel qualcosa in più,penso anche che bisognerebbe mantenere sempre una buona percentuale di razionalità in un rapporto,evitare di credere cecamente nell'amore,mai fidarsi incondizionatamente,meno sognatori,l'amore ha un inizio ed una fine.

la realtà è un flusso in continua trasformazione.
                            Grazie amico mi hai capito. E' lancinante ciò che provo e forse è così perchè è la prima volta che ci casco. Devo pensaree a me stesso...prima di lei non facevo altro e stavo da Dio poi è arrivata lei ed è uscito il mio lato da coglipone......Spero di farcela

Commenta

• PippoRUN
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 2575
                              • 220
                              • 101
                              • Send PM

ma che sono stì discorsi....calma.... fidati che ci vuole calma e sangue freddo in ste cose farsi i castelli è l'errore più grande...

Commenta

• Totaldemawesome
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2034
                                • 230
                                • 63
                                • Send PM

Perdonala Fighter, metti pace con te stesso, mandargli messaggi positivi. Lascia stare le vendette.

Poi è da vedere come dice JPP se cè qualcuno che ha lavorato meglio di te nell'ombra. se non è così non hai che da fare che diventare un stronzo assoluto,impara dalle donne, stronzo in senso positivo è chiaro,migliorandoti negli aspetti che a questa o alla prossima la facciano sentire sempre sulla corda.

Questa può esssre una mia intrepretazione è ovvio senza conoscere tutti dettagli, resta a te scoprirli e migliorarli, ma senza processi del lunedi e senza tragedie.

Commenta

Working...
                                X