If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io vorrei dire una cosa. Preferisco vivere spontaneamente. Se dentro di me viene innaturale usare il bastone e la carota, anche dopo diverse scottature, non lo uso. Prima o poi trovero' quella giusta che non ha bisogno di questi espedienti. Io come un robottino non mi comportero' mai, sacrificando l'intensita' del rapporto stesso.
O meglio, il bastone e la carota potranno capitare, ma spontaneamente. I calcoli li lascio ai computers.
Bye
Lo so lo so, ma pensa a Kaise sose e agisci come lui
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
no comunque non è questione di essere cattivi o serbini, non c'entra un *****. Io per la mia ragazza faccio tutto , anche farmi pisciare in bocca (pioggia dorata ) ma attenzione, i pantaloni sono io che li porto e se sbagli in malafede ti attacco al muro come la più lurida delle troie
i messaggi aspetta a mandarli prima devi conoscere il motivo per cui ti ha mollato....quando lo saprai...saprai anche che cosa scriverle e soprtutto se scriverle qualcosa.....per il momento calma devi solo capire il perchè...se avesse avuto un'altro nn ti avrebbe detto ti lascio perchè è meglio per te questa è più una frase di un malato teminante che vuole proteggere la persona amata da ancor più grandi sofferenze (nn è il tuo caso ) ma spero di aver reso l'idea calma e scopri il perchè!
Ultimi masg di ierio sera:
Io:" nn c'è proprio modo di recuperare?? "
Lei: "no....mi spiace....Ciao"
Ma come si fà ad essere così cinici???
Ciao Fight,io l ho scritto in mille post,proprio come succede a me.
la sera prima promesse di matrimonio,il giorno dopo,freddezza,mutismo e distacco
o fingevano prima o fingono dopo
o sono pazze
ma a 28anni forse ho piu "scudi"di te
ti capisco.
ma abituati che cn le donne nn c'è mai nulla d scontato
non trascurare i tuoi amici,ne hobby,studi,lavoro..nn annullarti per una lei.
d'ora in poi,per me,le tipe staranno sempre al secondo posto
Fresk ribo non si è contraddetto, il mio è un msg di addio e insulto forse nn l'hai letto. Forse è meglio che nn mando niente, e se torna mi diverto......mi troverà a braccia aperte ma cattivo. Lo giuro su chi ho più caro al mondo.
Fresk ribo non si è contraddetto, il mio è un msg di addio e insulto forse nn l'hai letto. Forse è meglio che nn mando niente, e se torna mi diverto......mi troverà a braccia aperte ma cattivo. Lo giuro su chi ho più caro al mondo.
no ***** no! tu saresti ancora il suo pupazzo. Lascia stare adesso. Il modo in cui ti ha piantato mi lascia perplesso. Lascia stare perchè ti polverizza adesso come adesso
i messaggi aspetta a mandarli prima devi conoscere il motivo per cui ti ha mollato....quando lo saprai...saprai anche che cosa scriverle e soprtutto se scriverle qualcosa.....per il momento calma devi solo capire il perchè...se avesse avuto un'altro nn ti avrebbe detto ti lascio perchè è meglio per te questa è più una frase di un malato teminante che vuole proteggere la persona amata da ancor più grandi sofferenze (nn è il tuo caso ) ma spero di aver reso l'idea calma e scopri il perchè!
Pippo ma non è facile *****....le sue amiche son delle troiette infantili e credo che siano state loro a plagiarla....Visto che le trattavo come la merda(indifferenza totaòle non erano persone di mio interesse)....Non potrei mai presentarmi da loro a chiedere verità, e se lo facessi non caverei nulla. Dovrei farlo da solo ma non sò come, e te,mo di spffrire ancora di più....
Fighter che aspetta il ritorno Incazzato e cinico!
no ***** no! tu saresti ancora il suo pupazzo. Lascia stare adesso. Il modo in cui ti ha piantato mi lascia perplesso. Lascia stare perchè ti polverizza adesso come adesso
Hai ragione davide ....stò bravo. Per ora sopravvivo.
addio o no le stai mandando sempre un msg,lei l'addio gia'te l'ha dato quindi non cambierebbe la situazione se non aggravarla
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta