Tu hai usato troppa carota e poco bastone.
sono un altro illuso, solo come un cogl...e....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioDopo un anno e dieci giorni sono stato lasciato....Peccato davvero perchè ci tenevo.
***** mi reputavo un "forte" ma ci stò male da morire
Hai tralasciato amici per lei? male.... questo nn va mai fatto. Perchè come vedi le amicizie durano in genere di più di una storia con una ragazza.
Ora, tornando in compagnia passerai per l'"infame" che torna da loro solo quando la tipa l'ha mollato... e ciò nn è bello. Cmq su dai, vai avanti...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioNon è detto che il motivo sia per forza un altra persona... le donne spesso si assuefano rapidamente alle emozioni, e forse noi uomini non siamo capaci di rinnovarle.
Certo è quanto meno sconcertante che un giorno ti giurano amore eterno e vogliono donarti mondo e poi ....non credo lo facciano per cattiveria... forse è solo nella natura femminile.
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioNn avere paura di ammettere la tua "debolezza". E' chiaro starci male se a lei ci tenevi tanto. Ci si potrebbe stare male anche per un amico(forse nn così tanto).
Hai tralasciato amici per lei? male.... questo nn va mai fatto. Perchè come vedi le amicizie durano in genere di più di una storia con una ragazza.
Ora, tornando in compagnia passerai per l'"infame" che torna da loro solo quando la tipa l'ha mollato... e ciò nn è bello. Cmq su dai, vai avanti...sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
sto pensando di mandarle un ultimo sms......."Se solo ti stessi preoccupando per me (ma nn credo) non farlo.. Lo stronzo sono io. Ho dato m stesso ad una persona vuota cinica ed ipocrita....Se Dio esiste e legge Dante ti sbatte nel girone delle merde....Un abbraccio ADDIO"
Che faccio sto fermo o vado?sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Io vorrei dire una cosa. Preferisco vivere spontaneamente. Se dentro di me viene innaturale usare il bastone e la carota, anche dopo diverse scottature, non lo uso. Prima o poi trovero' quella giusta che non ha bisogno di questi espedienti. Io come un robottino non mi comportero' mai, sacrificando l'intensita' del rapporto stesso.
O meglio, il bastone e la carota potranno capitare, ma spontaneamente. I calcoli li lascio ai computers.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo vorrei dire una cosa. Preferisco vivere spontaneamente. Se dentro di me viene innaturale usare il bastone e la carota, anche dopo diverse scottature, non lo uso. Prima o poi trovero' quella giusta che non ha bisogno di questi espedienti. Io come un robottino non mi comportero' mai, sacrificando l'intensita' del rapporto stesso.
O meglio, il bastone e la carota potranno capitare, ma spontaneamente. I calcoli li lascio ai computers.
ByesigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiohai colto max.....grande, non riesco a calcolare un kaiser appaio forte ma sonovero orgoglioso e debole.....
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggionon fare minchiate potresti pentirtene doppiamentesigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioperchè dovrei pentirmi fresk??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioil perchè di cosa.....non c'è un perchè jpp...davvero...Sono uno stronzo....sono troppo vero è alla fine l'ho presa nel culo. Tu non immmagini cosa ho fatto per lei in un anno, non le ho mancato di rispetto una mezza volta.....Sono un orgoglioso e nn potrei tradiere, mi sputerei in faccia dopo. Se amo, amo e basta......sono fottuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiobravo e questo che mi spaventa.....e hanno solo ragione.
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo vorrei dire una cosa. Preferisco vivere spontaneamente. Se dentro di me viene innaturale usare il bastone e la carota, anche dopo diverse scottature, non lo uso. Prima o poi trovero' quella giusta che non ha bisogno di questi espedienti. Io come un robottino non mi comportero' mai, sacrificando l'intensita' del rapporto stesso.
Byesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioL'unica e' cambiare noi stessi, ma io sto bene come sono.
ByesigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioperchè dovrei pentirmi fresk??
infatti non te ne pentiresti manda pure...
te ne potresti pentire se lei dopo essersi fatta scopare da un'altro e lasciata solo si rendesse conto che tu eri meglio...ma non tanto non importa a te xche tu una ragazza usata non la vuoi....non ci tornerai piu.....lei magari si sara invaghita di un'altro appena si accorgera che quest'altro o chi che sia non gli da l'amore che gli dai tu tornera strisciando prima con un sms poi altro
ascoltami le ragazze che ti lasciano e poi tornano non valgono nulla x me sono rgazze usate oramai perme ruote di scorta x scopare......
ti ha fatto troppo male...non provare neppure odio non si merita manco quello prova il nulla indifferenza totale
Commenta
-
Commenta