sono un altro illuso, solo come un cogl...e....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fighter21
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 1825
    • 77
    • 167
    • Nella Torino bianconera
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
    ma infatti il perchè non lo sa nemmeno lui, però quando fanno cosi di solito nella maggior parte dei casi hanno un 'altro, spero per lui che non è cosi.
    Non ha un altro .....davvero
    sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• fresk
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2674
      • 19
      • 69
      • isola di tonga
      • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
      ma infatti il perchè non lo sa nemmeno lui, però quando fanno cosi di solito nella maggior parte dei casi hanno un 'altro, spero per lui che non è cosi.
      quasi all'80 %

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

Dovi imparare, altrimenti con la prossima sara' uguale. Non devi mai far dipendere la tua felicita' da altre persone o da qualsiasi altra cosa. Siamo soli e piu' vai avanti piu' te ne accorgi, ma e' questo il bello. Ci attacchiamo ad altre persone e facciamo dipendere la nostra felicita' e il nostro star bene da loro ed e' un errore grossissimo. Abbiamo un "io" che non cambia nel tempo e un "se" (che e' come vogliamo farci vedere dagli altri che cambia a nostro piacimento),.. bene noi ci identifichiamo con questo, con quello che abbiamo, la macchina, la donna ,i vestiti.., nn capendo che e' un modo sbagliato di ragionare. Fai un esercizio: prova a pensare a te come a due persone, una che guarda l'altra e pensa che il tuo star male e' solo perche' ti sei identificato con questa donna.., quando imparerai che tutto passa e che lo stare bene dipende solo da te nessuna donna che ti lascia potra' farti male.

Commenta

• Fighter21
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 1825
          • 77
          • 167
          • Send PM

Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggio
          ti sei mai sentito manovrato da lei?? Io non l'avrei mai portata a questo punto cioe'a farmi lasciare,al 1°campanello d'allarme l'avrei mollata
          No fresk, campanelli d'allarme non ce ne sono stati davvero......Vorrei farti sentire ciò che ogni giorno mi diceva e scriveva, e vorrei che tu ci avessi visti insieme.....davvero è incredibile.
          Cmq si ero innamorato. Ne sono certo.

Commenta

• Fighter21
            Bodyweb Member
            • May 2005
            • 1825
            • 77
            • 167
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Dovi imparare, altrimenti con la prossima sara' uguale. Non devi mai far dipendere la tua felicita' da altre persone o da qualsiasi altra cosa. Siamo soli e piu' vai avanti piu' te ne accorgi, ma e' questo il bello. Ci attacchiamo ad altre persone e facciamo dipendere la nostra felicita' e il nostro star bene da loro ed e' un errore grossissimo. Abbiamo un "io" che non cambia nel tempo e un "se" (che e' come vogliamo farci vedere dagli altri che cambia a nostro piacimento),.. bene noi ci identifichiamo con questo, con quello che abbiamo, la macchina, la donna ,i vestiti.., nn capendo che e' un modo sbagliato di ragionare. Fai un esercizio: prova a pensare a te come a due persone, una che guarda l'altra e pensa che il tuo star male e' solo perche' ti sei identificato con questa donna.., quando imparerai che tutto passa e che lo stare bene dipende solo da te nessuna donna che ti lascia potra' farti male.
            Come vorrei farcela......In questo momento mi accorgo di essere tanto debole.....

Commenta

• fresk
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2674
              • 19
              • 69
              • isola di tonga
              • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
              Come vorrei farcela......In questo momento mi accorgo di essere tanto debole.....
              no questa e'la debolezza non quella passata

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Qualche anno fa ho vissuto una storia molto simile... in poche ore mi cadde il mondo addosso....tutto quello che mi fece costruire nella mia mente in 18 mesi lo spazzò via come fosse niente....

Anche io credevo di aver chiuso con il sesso femminile e con la vita in generale, poi...
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• GIULIO
                  The D.I.L.F.
                  • May 2002
                  • 13522
                  • 795
                  • 288
                  • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                  • Send PM

Un motivo c'è sempre

quando l'avrai trovato forse starai un pò meglio, almeno saprai il perchè.

Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Leonida
                    Filosofo del *****
                    • Nov 2006
                    • 12672
                    • 1,019
                    • 690
                    • Send PM

fighter ciò che ti diceva non importa, te lo dice un bugiardo.
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    secondo me sono pazzi.

Commenta

• six00
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 4155
                      • 140
                      • 59
                      • Send PM

Ragazzi si era fatta il tatoo con le mie iniziali sulla schiena bassa ma vi rendete conto????
                      A chi mi dice di prenderla a schiaffi, forse sarebbe il metodo giusto ma non sono il tipo se una mi rifiuta rispetto la sua decisione e alzerei le mani solo per difendermi........
                      hahahaaah questa è proprio stupida, hai fatto bene a lasciarla fidati
                      non serve nessuna vendetta, ne crogiolarsi nei rimorsi, ne dire di tornare indietro, serve solo indifferenza e nuovi stimoli

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Dovi imparare, altrimenti con la prossima sara' uguale. Non devi mai far dipendere la tua felicita' da altre persone o da qualsiasi altra cosa. Siamo soli e piu' vai avanti piu' te ne accorgi, ma e' questo il bello. Ci attacchiamo ad altre persone e facciamo dipendere la nostra felicita' e il nostro star bene da loro ed e' un errore grossissimo.
                      grande

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

il perchè di cosa.....non c'è un perchè jpp...davvero...Sono uno stronzo....sono troppo vero è alla fine l'ho presa nel culo. Tu non immmagini cosa ho fatto per lei in un anno, non le ho mancato di rispetto una mezza volta.....Sono un orgoglioso e nn potrei tradiere, mi sputerei in faccia dopo. Se amo, amo e basta......sono fottuto.

Ricorda, onora il ***** e domina la ****. Tu hai usato troppa carota e poco bastone.
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Fighter21
                          Bodyweb Member
                          • May 2005
                          • 1825
                          • 77
                          • 167
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                          Un motivo c'è sempre

speriamo....ma se c'è un motivo nemmeno l'immagino.....l'unica cosa che posso pensare è che non se ne fregasse nulla di me......

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                            Un motivo c'è sempre

Non è detto che il motivo sia per forza un altra persona... le donne spesso si assuefano rapidamente alle emozioni, e forse noi uomini non siamo capaci di rinnovarle.

Certo è quanto meno sconcertante che un giorno ti giurano amore eterno e vogliono donarti mondo e poi .... non credo lo facciano per cattiveria... forse è solo nella natura femminile.
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Fighter21
                              Bodyweb Member
                              • May 2005
                              • 1825
                              • 77
                              • 167
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              Ricorda, onora il ***** e domina la ****. Tu hai usato troppa carota e poco bastone.
                              hai troppa ragione....troppa.

Commenta

• Thanos
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2005
                                • 291
                                • 6
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                stra quoto ..................

Commenta

Working...
                                X