Originariamente Scritto da Leonida
Visualizza Messaggio
sono un altro illuso, solo come un cogl...e....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma infatti il perchè non lo sa nemmeno lui, però quando fanno cosi di solito nella maggior parte dei casi hanno un 'altro, spero per lui che non è cosi.
Commenta
-
-
Dovi imparare, altrimenti con la prossima sara' uguale. Non devi mai far dipendere la tua felicita' da altre persone o da qualsiasi altra cosa. Siamo soli e piu' vai avanti piu' te ne accorgi, ma e' questo il bello. Ci attacchiamo ad altre persone e facciamo dipendere la nostra felicita' e il nostro star bene da loro ed e' un errore grossissimo. Abbiamo un "io" che non cambia nel tempo e un "se" (che e' come vogliamo farci vedere dagli altri che cambia a nostro piacimento),.. bene noi ci identifichiamo con questo, con quello che abbiamo, la macchina, la donna ,i vestiti.., nn capendo che e' un modo sbagliato di ragionare. Fai un esercizio: prova a pensare a te come a due persone, una che guarda l'altra e pensa che il tuo star male e' solo perche' ti sei identificato con questa donna.., quando imparerai che tutto passa e che lo stare bene dipende solo da te nessuna donna che ti lascia potra' farti male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggioti sei mai sentito manovrato da lei?? Io non l'avrei mai portata a questo punto cioe'a farmi lasciare,al 1°campanello d'allarme l'avrei mollata
Cmq si ero innamorato. Ne sono certo.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDovi imparare, altrimenti con la prossima sara' uguale. Non devi mai far dipendere la tua felicita' da altre persone o da qualsiasi altra cosa. Siamo soli e piu' vai avanti piu' te ne accorgi, ma e' questo il bello. Ci attacchiamo ad altre persone e facciamo dipendere la nostra felicita' e il nostro star bene da loro ed e' un errore grossissimo. Abbiamo un "io" che non cambia nel tempo e un "se" (che e' come vogliamo farci vedere dagli altri che cambia a nostro piacimento),.. bene noi ci identifichiamo con questo, con quello che abbiamo, la macchina, la donna ,i vestiti.., nn capendo che e' un modo sbagliato di ragionare. Fai un esercizio: prova a pensare a te come a due persone, una che guarda l'altra e pensa che il tuo star male e' solo perche' ti sei identificato con questa donna.., quando imparerai che tutto passa e che lo stare bene dipende solo da te nessuna donna che ti lascia potra' farti male.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioCome vorrei farcela......In questo momento mi accorgo di essere tanto debole.....
Commenta
-
-
Qualche anno fa ho vissuto una storia molto simile... in poche ore mi cadde il mondo addosso....tutto quello che mi fece costruire nella mia mente in 18 mesi lo spazzò via come fosse niente....
Anche io credevo di aver chiuso con il sesso femminile e con la vita in generale, poi...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioRagazzi si era fatta il tatoo con le mie iniziali sulla schiena bassa ma vi rendete conto????
A chi mi dice di prenderla a schiaffi, forse sarebbe il metodo giusto ma non sono il tipo se una mi rifiuta rispetto la sua decisione e alzerei le mani solo per difendermi........
non serve nessuna vendetta, ne crogiolarsi nei rimorsi, ne dire di tornare indietro, serve solo indifferenza e nuovi stimoli
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDovi imparare, altrimenti con la prossima sara' uguale. Non devi mai far dipendere la tua felicita' da altre persone o da qualsiasi altra cosa. Siamo soli e piu' vai avanti piu' te ne accorgi, ma e' questo il bello. Ci attacchiamo ad altre persone e facciamo dipendere la nostra felicita' e il nostro star bene da loro ed e' un errore grossissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioil perchè di cosa.....non c'è un perchè jpp...davvero...Sono uno stronzo....sono troppo vero è alla fine l'ho presa nel culo. Tu non immmagini cosa ho fatto per lei in un anno, non le ho mancato di rispetto una mezza volta.....Sono un orgoglioso e nn potrei tradiere, mi sputerei in faccia dopo. Se amo, amo e basta......sono fottuto.
Ricorda, onora il ***** e domina la ****. Tu hai usato troppa carota e poco bastone."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioUn motivo c'è sempre
quando l'avrai trovato forse starai un pò meglio, almeno saprai il perchè.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioUn motivo c'è sempre
quando l'avrai trovato forse starai un pò meglio, almeno saprai il perchè.
Non è detto che il motivo sia per forza un altra persona... le donne spesso si assuefano rapidamente alle emozioni, e forse noi uomini non siamo capaci di rinnovarle.
Certo è quanto meno sconcertante che un giorno ti giurano amore eterno e vogliono donarti mondo e poi ....non credo lo facciano per cattiveria... forse è solo nella natura femminile.
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioRicorda, onora il ***** e domina la ****. Tu hai usato troppa carota e poco bastone.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioRicorda, onora il ***** e domina la ****. Tu hai usato troppa carota e poco bastone.
Commenta
-
Commenta