If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No ragazzi non poteva avere un altro stava 24 ore su 24 con me (per scelta sua......fosse per me sarebbe stata diversa la cosa...).
Fors nn ci teneva ma da quello che sino alla sera prima mi scriveva davvero non ci posso credere....Msg mandatomi la notte prima:
"Amore mio non faccio altro che pensrti quando non ci sei....Sei la mia vita e vorrei urlare al mondo quanto ti amo".
Io ho dato TUTTO per lei e ora mi sento morire
cosa ma....Jocker.... Vi sto parlando con il cuore in mano, e se ci fosse stata anche il minimo sospetto di un altro, ve lo avrei detto....Siete le uniche persone on cui parlo da ieri sera.......
Ma lascia stare devi proprio sbattertene il ***** esci spendi un pò di soldi vai a puttane....se ti chiama e ti vuol rivedere chiavatela e basta poi mandala a cagare...
la tua testa di ***** se la prendera'ancora nel culo se ci pensi,quindi gia'da oggi trovati un'altra e sopratutto farai pesare a quella zoccola di averti lasciato(senza motivo
la tua testa di ***** se la prendera'ancora nel culo se ci pensi,quindi gia'da oggi trovati un'altra e sopratutto farai pesare a quella zoccola di averti lasciato(senza motivo
Cerca di farti forza, purtroppo non puoi evitare di starci male.
Soffri e sfogati, poi però devi andare avanti.
Coraggio.
Ti ringrazio niko....ma come faccio in questo momento sono solo......Cosa faccio torno dagli amici che a ragione mi diranno "ora che nn hai più da fare ti ricordi?" si tratta di soffrire, ma per molto penso........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta