la tua mente razionale non riesce ancora a capire come sia possibile che dopo tutto quello che avete passato assieme lei abbia avuto tale cinismo nel lasciarti, senza farsi alcun problema
sono un altro illuso, solo come un cogl...e....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioParole sante. Proprio perché li consideri momenti preziosi fanno doppiamente male, in quanto non sono altro che cenere e m€rd@ se la persona con cui li hai vissuti ti ha disdegnato e ripudiato senza pietà..
di dove sei precisamente yashiro?
cmq credo che la tua storia sia ancora piu triste di quella di fighter.. con il tuo migliore amico.. dev'essere orribile... io nn so come potrei reagire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioComunque questa e' la principessa delle stronze, con che coraggio un uomo dovrebbe aver fiducia in una femmina, dopo una cosa del genere !?
Vieni lasciato attraverso un sms dalla sera alla mattina da una persona a cui daresti tutto. E allora fanculo...
ByeMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa mia ragazza dice che lo facciamo anche noi
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioanche a me ieri sera è arrivata una telefonata alla 1 e 58 di notte. Era maurox. Gli si era fermata la macchina a Pieve del Cairo mentre stava cercando una casa chiusa in cascina da me consigliata. E' in mezzo alle risaie, ci sono solo nebbia e campi. Io da buon amico prendo la macchina e lo vado a prendere. Ora del rientro 6.15
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBah. Le direi pic or stfu.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe lei ti staccherebbe la spina
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioanche a me ieri sera è arrivata una telefonata alla 1 e 58 di notte. Era maurox. Gli si era fermata la macchina a Pieve del Cairo mentre stava cercando una casa chiusa in cascina da me consigliata. E' in mezzo alle risaie, ci sono solo nebbia e campi. Io da buon amico prendo la macchina e lo vado a prendere. Ora del rientro 6.15Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa mia ragazza dice che lo facciamo anche noi
io ho lasciato molte volte via sms.
almeno 3 volte e se ci penso meglio credo anke di più..
adesso come adesso me ne pento un po', erano bravissime persone... si meritavano almeno un MMS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSono tutte frasi d'occasione, una relazione può finire in qualsiasi momento. Quindi guerriero, stai sempre pronto.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho lasciato molte volte via sms.
almeno 3 volte e se ci penso meglio credo anke di più..
adesso come adesso me ne pento un po', erano bravissime persone... si meritavano almeno un MMS
Quelle relazioni erano durate quanto !?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosei alla frutta come me?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Quelle relazioni erano durate quanto !?
Bye
ho lasciato anke per mail, ke forse è ancora peggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioHo il gruppo di continuita' attaccato ad un generatore attaccato ad una pompa di nafta.
Bye
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodue un anno, la terza pochi mesi...
ho lasciato anke per mail, ke forse è ancora peggio...
Commenta
-
Commenta