Originariamente Scritto da six00
Visualizza Messaggio
sono un altro illuso, solo come un cogl...e....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioahahah.....Come l'avete presa la pizza? Con o senza vasella?
io mi sono unto la camicia e è arrivata una bulgara con lo smacchiatore. Solo che la bulgara era intenta a palpare i miei pettorali e ha spruzzato lo smacchiatore nel suo caffè. Lui non si è accorto. io potevo dirglielo ma mi sono dimenticato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio mi sono unto la camicia e è arrivata una bulgara con lo smacchiatore. Solo che la bulgara era intenta a palpare i miei pettorali e ha spruzzato lo smacchiatore nel suo caffè. Lui non si è accorto. io potevo dirglielo ma mi sono dimenticato....
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiono mi ha detto è "meglio per te".....***** mi ha distrutto......
davvero nn mi dispererei per una che ti lascia così... dopo un anno c'è la confidenza giusta per essere almeno sinceri...
mi disp..avevi trovato una scema...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiodopo un anno t'ha tirato fori sta frase??????
davvero nn mi dispererei per una che ti lascia così... dopo un anno c'è la confidenza giusta per essere almeno sinceri...
mi disp..avevi trovato una scema...sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioLa cosa importante è che alla fine le cose vengano a gala....Sono rimasto deluso solo perchè Io ci tenevo da morire a lei, ed avrei fatto di tutto....Sicuramente avrà avuto qlc motivo, ma a questo punto non mi interesa nemmeno più saperlo....Ho buttato un anno della mia vita.
qualcuno disse "Non piangere perchè è finita ma sorridi perchè c'è stato"
in quel tempo che siete stati insieme ci saranno stati momenti belli,custodiscine il ricordo.e della fine della storia custodiscine l'esperienza.Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioHo buttato un anno della mia vita.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggionn hai buttato un anno di vita
qualcuno disse "Non piangere perchè è finita ma sorridi perchè c'è stato"
in quel tempo che siete stati insieme ci saranno stati momenti belli,custodiscine il ricordo.e della fine della storia custodiscine l'esperienza.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
ma il punto principale della questione è questo,al di là della delusione xchè ci credevi.. è il comportamento utilizzato alla fine che fà male,senza tener conto di niente,cm se tra te e lei ci fosse stato il nulla più assoluto.
l'unica nota positiva è l'esperienza,nemmeno i ricordi più belli,gli stessi che paradossalmente fanno più male.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
l'unica nota positiva è l'esperienza,nemmeno i ricordi più belli,gli stessi che paradossalmente fanno più male.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiol'unica nota positiva è l'esperienza,nemmeno i ricordi più belli,gli stessi che paradossalmente fanno più male.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioParole sante. Proprio perché li consideri momenti preziosi fanno doppiamente male, in quanto non sono altro che cenere e m€rd@ se la persona con cui li hai vissuti ti ha disdegnato e ripudiato senza pietà..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma il punto principale della questione è questo,al di là della delusione xchè ci credevi.. è il comportamento utilizzato alla fine che fà male,senza tener conto di niente,cm se tra te e lei ci fosse stato il nulla più assoluto.
l'unica nota positiva è l'esperienza,nemmeno i ricordi più belli,gli stessi che paradossalmente fanno più male.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Comunque questa e' la principessa delle stronze, con che coraggio un uomo dovrebbe aver fiducia in una femmina, dopo una cosa del genere !?
Vieni lasciato attraverso un sms dalla sera alla mattina da una persona a cui daresti tutto. E allora fanculo...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioComunque questa e' la principessa delle stronze, con che coraggio un uomo dovrebbe aver fiducia in una femmina, dopo una cosa del genere !?
Vieni lasciato attraverso un sms dalla sera alla mattina da una persona a cui daresti tutto. E allora fanculo...
ByesigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
Commenta