ottimo! come vedi sono mille i motivi per vivere una vita felice!
sono un altro illuso, solo come un cogl...e....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioBuongiorno ragà!!! Stamattina mi sento mooooolto meglio....Mi è arrivata una chiamata in campo lavorativo che aspettavo da tanto tempo....Sono ultra contento!!!!!
Commenta
-
-
anche a me ieri sera è arrivata una telefonata alla 1 e 58 di notte. Era maurox. Gli si era fermata la macchina a Pieve del Cairo mentre stava cercando una casa chiusa in cascina da me consigliata. E' in mezzo alle risaie, ci sono solo nebbia e campi. Io da buon amico prendo la macchina e lo vado a prendere. Ora del rientro 6.15"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioanche a me ieri sera è arrivata una telefonata alla 1 e 58 di notte. Era maurox. Gli si era fermata la macchina a Pieve del Cairo mentre stava cercando una casa chiusa in cascina da me consigliata. E' in mezzo alle risaie, ci sono solo nebbia e campi. Io da buon amico prendo la macchina e lo vado a prendere. Ora del rientro 6.15naaaaaa...
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioanche a me ieri sera è arrivata una telefonata alla 1 e 58 di notte. Era maurox. Gli si era fermata la macchina a Pieve del Cairo mentre stava cercando una casa chiusa in cascina da me consigliata. E' in mezzo alle risaie, ci sono solo nebbia e campi. Io da buon amico prendo la macchina e lo vado a prendere. Ora del rientro 6.15
jpp togli il tuo culo dalla firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
jpp togli il tuo culo dalla firma
ah ah non si può. Ho bisogno di culo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodavvero?naaaaaa...
porca ***** ho dovuto accendere il visore a infrarossi per trovarlo. Solo sterpaglie e vietnamite"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah ah non si può. Ho bisogno di culo(culo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioottimo! come vedi sono mille i motivi per vivere una vita felice!Vero.....pian piano mi sto accorgendo che è una gran cazzata struggersi per una persona che non ti vuole...la vit và avanti e può essere piena di soddisfazioni
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioanche a me ieri sera è arrivata una telefonata alla 1 e 58 di notte. Era maurox. Gli si era fermata la macchina a Pieve del Cairo mentre stava cercando una casa chiusa in cascina da me consigliata. E' in mezzo alle risaie, ci sono solo nebbia e campi. Io da buon amico prendo la macchina e lo vado a prendere. Ora del rientro 6.15sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioGuarda il lato postivo della cosa Davide....Se è vero ciò che racconti, stai trovando una bella persona che conta su di te, e che al momento sarà pronto ad aiutarti....Io in questi giorni ho capito che la cosa più importante è coltivare le amicizie, quelle vere.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioGuarda il lato postivo della cosa Davide....Se è vero ciò che racconti, stai trovando una bella persona che conta su di te, e che al momento sarà pronto ad aiutarti....Io in questi giorni ho capito che la cosa più importante è coltivare le amicizie, quelle vere.....
sabato siamo andati a mangiare una pizza. Rischiava di esserci anche the vaiper. Fortunatamente per l'umanità non è avvenuta la congiunzione delle sfighe"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosabato siamo andati a mangiare una pizza. Rischiava di esserci anche the vaiper. Fortunatamente per l'umanità non è avvenuta la congiunzione delle sfighe.....Come l'avete presa la pizza? Con o senza vasella?
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
Commenta