sono un altro illuso, solo come un cogl...e....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yashiro
    Banned
    • Sep 2006
    • 8753
    • 459
    • 363
    • Send PM

Triste è un eufemismo.
    Ne sono uscito a pezzi, mi sono persino ammalato e non riuscivo a guarire a cause della depressione, senza contare il sonno svanito e l'appetito a zero.
    Oltre alla pazzia post trauma... per sei mesi non riconoscevo me stesso, dopo la fase depressiva ero diventato un fascio di nervi.

La cosa che mi fa ridere è che molte volte ho portato pazienza e sofferto per lei purché non fosse lei a soffrire...sembrava così quasi morbosamente legata a me che avevo paura che se l'avessi lasciata avrebbe fatto follie. Per questo ho rinunciato a tanti sogni... Come ricompensa mi ha cancellato con un colpo di spugna, adesso non sono nemmeno un estraneo per lei.
    E l'altro figlio di ******* che fingeva di interessarsi per riappacificarci dopo una lite ridicola....

Commenta

• checco78
      IL LATRITANTE
      • Jan 2001
      • 13009
      • 411
      • 856
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Benvenuto.
      Io mi sono lasciato 3 anni fa e ancora ci sto di merda. Forse perché dopo 2 anni e mezzo e discorsi di matrimoni e figli mi ha lasciato, poi ho saputo che 2 giorni dopo se la faceva col mio amico di una vita.
      E pensare che lui a volte ammiccava verso lei, e litigavo con lei perché non gli desse corda. Bel coglione che sono stato. In una notte mi sono trovato contro gli unici 2 amici che avevo e l'unica donna che abbia davvero amato.

Avrei voluto uccidermi, poi avrei voluto ucciderli... Adesso vorrei uccidere lui, ma ci si assuefa a tutto, dolore compreso. Questo non significa che non lo senta più, anzi...

Le ferite guariscono ma le cicatrici restano.
      Yashiro mi spiace sinceramente
      ma il tuo amico l hai affrontato?come si è "giustificato"(ingiustificabile...)?
      se ti va di dirlo...
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Il mio amico? Mi ha risposto "stai nel tuo piccolo non rompere i coglioni".
        Anzi, lo disse via sms. Mi attaccarono in due mentre tornavo in caserma (militare) coalizzati a demolirmi mentre ero lontano e senza possibilità di difendermi.
        Lei mi scrisse, la stessa sera "Ho 20 anni ed una vita davanti. Voglio divertirmi."

Il mio amico ce l'ho avuto davanti la notte stessa, non so cosa mi ha trattenuto, forse la disperazione che mi attraversava le ossa... Forse è meglio così, altrimenti starei aspettando che mamma mi porti le arance.

Altre volte ci siamo scontrati verbalmente, e pretendeva di aver ragione anche, scaricando la colpa su lei che "ha fatto il primo passo".

Neanche gli era passato per il cervello di tirarsi indietro per la nostra amicizia...

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

nn è la botta,nè il dolore.. ma purtroppo il livido.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Steel77
            Administrator
            • Feb 2002
            • 73648
            • 2,401
            • 3,021
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio

questa rompeva gli zibidei
            una volta per vedere Fiorentina-Roma finsi un malore e restai a casa

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            non c'è bisogno che ti giustifichi lo sappiamo che non trombi
            solo un ikuafrocio quale sei può pensare che x trombare devi essere per forza fidanzato(e nn parlo di puttane)

Commenta

• tylerdurden84
              yasminelle user
              • Apr 2006
              • 12222
              • 531
              • 714
              • MiAmi?
              • Send PM

Anzi, lo disse via sms. Mi attaccarono in due mentre tornavo in caserma (militare) coalizzati a demolirmi mentre ero lontano e senza possibilità di difendermi.
              Lei mi scrisse, la stessa sera "Ho 20 anni ed una vita davanti. Voglio divertirmi."

Il mio amico ce l'ho avuto davanti la notte stessa, non so cosa mi ha trattenuto, forse la disperazione che mi attraversava le ossa... Forse è meglio così, altrimenti starei aspettando che mamma mi porti le arance.

Altre volte ci siamo scontrati verbalmente, e pretendeva di aver ragione anche, scaricando la colpa su lei che "ha fatto il primo passo".

Neanche gli era passato per il cervello di tirarsi indietro per la nostra amicizia...

queste sono le cose che lasciano il segno...mi dispiace
              sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

nn è mai stato tuo amico.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

L'ho scoperto troppo tardi purtroppo.

Commenta

• Steel77
                    Administrator
                    • Feb 2002
                    • 73648
                    • 2,401
                    • 3,021
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

Triste è un eufemismo.
                    Ne sono uscito a pezzi, mi sono persino ammalato e non riuscivo a guarire a cause della depressione, senza contare il sonno svanito e l'appetito a zero.
                    Oltre alla pazzia post trauma... per sei mesi non riconoscevo me stesso, dopo la fase depressiva ero diventato un fascio di nervi.

La cosa che mi fa ridere è che molte volte ho portato pazienza e sofferto per lei purché non fosse lei a soffrire...sembrava così quasi morbosamente legata a me che avevo paura che se l'avessi lasciata avrebbe fatto follie. Per questo ho rinunciato a tanti sogni... Come ricompensa mi ha cancellato con un colpo di spugna, adesso non sono nemmeno un estraneo per lei.
                    E l'altro figlio di ******* che fingeva di interessarsi per riappacificarci dopo una lite ridicola....

cacchio che storia.mi dispiace!

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

Il bello è che a raccontarla è il classico cliché della donna che fugge con l'amico, quasi ridicola nella sua banalità...

Ho imparato che niente è ridicolo quando passa sulla tua pelle...

Commenta

• tylerdurden84
                        yasminelle user
                        • Apr 2006
                        • 12222
                        • 531
                        • 714
                        • MiAmi?
                        • Send PM

Il bello è che a raccontarla è il classico cliché della donna che fugge con l'amico, quasi ridicola nella sua banalità...

Ho imparato che niente è ridicolo quando passa sulla tua pelle...

be'io ancora non ho sofferto per cose di questo tipo...pero'dopo le vostre esperienze vi giuro che saro ancora piu'frenato nel lasciarmi andare
                        sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                        Le donne degli altri non le ho mai volute
                        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

quest'esperienza nonostante sia stata dura è servita x renderti più forte,a volte pensiamo all'amore cm qualcosa d magnifico..

essendo razionali scopri che è un utopia,una pura illusione,una visione nn realistica della vita.

Commenta

• checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

hanno colpa grave tutti e 2
                            ugualmente
                            credo che sei giovane..
                            nel marcio che c'è almeno ti sei accorto alla svelta di che "pasta"era fatta sta gente
                            pensa se ti ci sposavi per davvero e lo scoprivi a 40anni
                            yashiro,inizia a "lavorare"mentalmente per spostare l amarezza in consapevolezza di nn aver perso nessuno,che,a conti fatti,t meritasse realmente
                            e lascia che sia il tempo a "punire"magari ripagando cn la stessa moneta i 2 soggetti(bada che chi c'ha l abitudine a tradire "sporco"si ripete facilmente)
                            tu nn avere furia,aspetta,ritroverai l Amore
                            se riesci nn pensarci,sforzati..
                            anch'io ho preso delle rimballate..guarda che a conti fatti mi hanno FORTIFICATO..
                            mi sono reso conto che è assurdo crucciarmi per chi non è piu interessato a me..non me lo merito,c'è di meglio la fuori..c'è la VITA che ci aspetta
                            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Steel77
                              Administrator
                              • Feb 2002
                              • 73648
                              • 2,401
                              • 3,021
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                              ...
                              a proposito,come va la tua storia a distanza?

Commenta

• checco78
                                IL LATRITANTE
                                • Jan 2001
                                • 13009
                                • 411
                                • 856
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                a proposito,come va la tua storia a distanza?
                                Ciao Steello
                                si fa sempre piu distante
                                però in compenso negli ultimi 2 fine settimana ho conosciuto 3 figliole con le quali potrei uscirci(separatamente.. )
                                2 tipe sono dei rantoli
                                1 è papabile
                                la ribecco sabato al locale
                                viola forever

Commenta

Working...
                                X