Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
sono un altro illuso, solo come un cogl...e....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioqual'è il titolo max? a pag 28 nn trovo nulla....
tornando a noi,le persone che t'hanno consigliato sn le stesse che hanno capito cm funziona,dopo varie esperienze.
succede un pò a tutti prima o poi,nessuno è immune.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil post nn il 3d
tornando a noi,le persone che t'hanno consigliato sn le stesse che hanno capito cm funziona,dopo varie esperienze.
succede un pò a tutti prima o poi,nessuno è immune.
meglio subito provare subito e capire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiomeglio subito provare subito e capire
del resto sn le stesse esperienze negative che t aiutano a migliorare ed essere più forte,le stesse che t aiutano a crescere.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioè impossibile.
del resto sn le stesse esperienze negative che t aiutano a migliorare ed essere più forte,le stesse che t aiutano a crescere.
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non mi stupisco più di un *****. Ieri sera ho parlato con una amica di una mia ex ragazza. C'era anche amurox e ha detto molto candidamente che lei con uno che guadagna 800 euro al mese non si metterebbe mai
perche giovani coi quattrini(non di famiglia)ce ne son pochi
son tutti precari9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioha trovato un altro che le gustava di più e ha mandato affanculo il vecchio modello, e mentre adesso te passi le giornate a piangerte lei spompina allegramente. è la vita, sono le donne9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioha trovato un altro che le gustava di più e ha mandato affanculo il vecchio modello, e mentre adesso te passi le giornate a piangerte lei spompina allegramente. è la vita, sono le donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiodifficilmente le tipe lasciano per restare sole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeh anche un uomo non dovrebbe mai restare col culo scoperto
Commenta
-
Commenta