fighter sei un illuso
sono un altro illuso, solo come un cogl...e....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiofighter ma perchè continui a rispondergli, non lo vedi quanto ti prende per il culo...... sei autodistruttivosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioNo ragazzi non poteva avere un altro stava 24 ore su 24 con me (per scelta sua......fosse per me sarebbe stata diversa la cosa...).
Fors nn ci teneva ma da quello che sino alla sera prima mi scriveva davvero non ci posso credere....Msg mandatomi la notte prima:
"Amore mio non faccio altro che pensrti quando non ci sei....Sei la mia vita e vorrei urlare al mondo quanto ti amo".
Io ho dato TUTTO per lei e ora mi sento morire
Il problema è che sento sempre più gente parlare, parlare ..io faccio io sbrigo etc.. e poi ..inesorabilmente non combinare un *****!!
E' la moda di questo secolo... fare i fighi parlare parlare...e non combinare un *****!!!
Una ti scrive così, poi il giorno dopo di molla!!
meno chiacchiere e più fatti!!!
Commenta
-
-
io non mi stupisco più di un *****. Ieri sera ho parlato con una amica di una mia ex ragazza. C'era anche amurox e ha detto molto candidamente che lei con uno che guadagna 800 euro al mese non si metterebbe mai"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioNiente mi squillava, mi ha mandato messaggi con scritto "t amo ancora".....Ad un certo punto le ho risposto "scendi e andiamoci a prendere un caffè, così parliamo". E lei "no lascia stare è meglio di no. Ma allora sei scema??? ma che vuoi da me??? Vuole continuare a farmi soffrire....quando esco mi rinfaccia che io son fuori e lei è a casa "a star male"....Davvero è impressionante....Ma ora voglio solo uscirne.
Si, ma allora nn capisci un *****. Chiedi consigli e poi fai il contrario. Devi dimostrarti forte, nn una marionetta, *****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioSono Solo Troie Maledette....devo Riprendermi *****!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio non mi stupisco più di un *****. Ieri sera ho parlato con una amica di una mia ex ragazza. C'era anche amurox e ha detto molto candidamente che lei con uno che guadagna 800 euro al mese non si metterebbe mai
almeno 1000 per Dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioSi, ma allora nn capisci un *****. Chiedi consigli e poi fai il contrario. Devi dimostrarti forte, nn una marionetta, *****!sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
ora quando?
reagisci oppure ci starai ancora più male,alla fine sn solo cazzi tuoi.. stò cercando di farti riflettere da un pò ormai..
l'amore è un utopia,è una visione nn realistica nè razionale della vita,una pura illusione.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioCmq è a casa....c'è un sito che frequentava...ci sono andato ed era collegata....nn sà che ***** fare ...cazzi suoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioora quando?
reagisci oppure ci starai ancora più male,alla fine sn solo cazzi tuoi.. stò cercando di farti riflettere da un pò ormai..
l'amore è un utopia,è una visione nn realistica nè razionale della vita,una pura illusione.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioVuole continuare a farmi soffrire....quando esco mi rinfaccia che io son fuori e lei è a casa "a star male"....Davvero è impressionante....Ma ora voglio solo uscirne.
Innanzitutto concordo con il consiglio che ti è stato dato sul fatto che non devi risponderle più e di farla cuocere nel suo brodo, ma nel caso in cui ti venisse voglia di risponderle, fallo almeno con dignità: "Non sono stato io che ho preso la decisione di lasciarti, inutile adesso farmi sentire male e in colpa. Perchè qui l'unica colpevole sei e sarai sempre tu".
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta