ragazzi con lei ho chiuso.
sono un altro illuso, solo come un cogl...e....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocredo che ti abbia fatto cornuto fighter
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSi' ma che palle menarla sempre su 'sto punto... io se fossi in lui mi incazzerei come un caimano.
Bye
Dicesi mal comune mezzo gaudioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocredo che ti abbia fatto cornuto fighter
ne sono quasi sicuro
ho letti decine di racconti simili al tuo
è cosi
ecco perche ti ha detto è meglio x te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioDicesi mal comune mezzo gaudio
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioBeh se è come dici tu, allora è l'ennesima conferma che la donna può farti cornuto in qualsiasi occasione, anche se la tieni sotto controllo 24ore al giorno!
e' inutile scervellarsi....se una donna vuole....ti fa cornuto pure con un agente del kgb sulle sue tracce (caso mai proprio con l'agente....) ...
per questo che farsi troppe seghe mentali porta a nienteE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioe' inutile scervellarsi....se una donna vuole....ti fa cornuto pure con un agente del kgb sulle sue tracce (caso mai proprio con l'agente....) ...
per questo che farsi troppe seghe mentali porta a niente
La miglior arma con le donne è l'indifferenza, ma per usarla ci vuole esperienza... nel senso che non si deve essere "morti di ****"!
Commenta
-
-
ma onestamente chi ***** sè nè frega,all'inizio si stà male ok.. ma bisogna guardare avanti,mai focalizzarsi sù qualcosa,specialmente cn le donne,nn ne vale la pena.
il xchè succede questo è già stato ampiamente spiegato.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioragazzi con lei ho chiuso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioche hai combinato?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioche hai combinato?sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
Commenta