sono un altro illuso, solo come un cogl...e....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 17932
    • 412
    • 30
    • Send PM

Habemus novus Stylus?

Commenta

• Wolver|ne
      James Howlett
      • Feb 2006
      • 15782
      • 406
      • 286
      • closed in my ego
      • Send PM

lasciati correre dietro,nn risponderla oppure farai il suo gioco.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Stardust83
        Bodyweb Advanced

• Oct 2005
        • 1180
        • 31
        • 6
        • PADOVA
        • Send PM

ma nn ci credo manco morto che nn ci sia un ***** di motivo dai..per me tu menti a te stesso e perche pensi che sia impossibile ma per me ha di certo un altro.. nn puo una passare dall'amore folle allo 0 assoluto..impossibile.. e cmq nn dire che passavate 24h assieme perche acneh lei farà l'università o lavora quindi vedrà altra gene.. altro motivo possibile a cui pensavo per me potrebbe essere il dover fare un intervento o robe simili che magari potrebbero modificare il suo aspetto fisico o che ***** ne so.. ma come fai a vivere senza sapere il motivo di sta cosa io nn so...

Commenta

• Fighter21
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 1825
          • 77
          • 167
          • Nella Torino bianconera
          • Send PM

ragazzi sono tornato ora ....serata con gli amici.....mi hanno tirato sù....sono grandi. Lei mi ha scritto "dove sei?" io le ho risp che ero fuori con gli amici, e lei mi ha detto che era a casa e mi ha dato....io aspetto e vedo cosa fà......Per stardust: Nessun motivo . non aveva altri ***** ma se ve lo dico credetemi!!! Perchè ***** dovrei mentirvi....Frequenta un università di sole donne (lo sò perchè ci sono entrato molte volte...)e per il resto era con me....Vivrò con il dubbio??? ***** me ne fotte, mi basta vivere!!!!!
          sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

Commenta

• tir2
            Bodyweb Member
            • Sep 2004
            • 193
            • 11
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
            ragazzi sono tornato ora ....serata con gli amici.....mi hanno tirato sù....sono grandi. Lei mi ha scritto "dove sei?" io le ho risp che ero fuori con gli amici, e lei mi ha detto che era a casa e mi ha dato....io aspetto e vedo cosa fà......Per stardust: Nessun motivo . non aveva altri ***** ma se ve lo dico credetemi!!! Perchè ***** dovrei mentirvi....Frequenta un università di sole donne (lo sò perchè ci sono entrato molte volte...)e per il resto era con me....Vivrò con il dubbio??? ***** me ne fotte, mi basta vivere!!!!!
            ai sbagliato a rispondergli......

Commenta

• tylerdurden84
              yasminelle user
              • Apr 2006
              • 12222
              • 531
              • 714
              • MiAmi?
              • Send PM

allora mi sa che non hai capito nulla....come caxxo te lo devo dire che non devi rispondere piu'a nessun sms?ti fai vedere ancora troppo buono ed e'questa la tua grande debolezza...adesso fatti vedere strafottente e indifferente...
              sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• tylerdurden84
                yasminelle user
                • Apr 2006
                • 12222
                • 531
                • 714
                • MiAmi?
                • Send PM

ti racconto un breve aneddoto: c'e'una ragazza che mi sta facendo sclerare in questo periodo (per ulteriori informazioni cercati il post "c'e'ancora qualcuno che capisce le donne?")..sabato scorso sono uscito con tre amiche mie e ho chiesto dei consigli su come dovevo fare e se avessero un senso (almeno x le donne) i suoi atteggiamenti...sai cosa mi hanno risposto? NOI ABBIAMO GIA'CAPITO TUTTO...NON TI INNAMORARE MAI DI UNA PERSONA DEL GENERE PERCHE'LEI GIOCA E BASTA,E SOPRATTUTTO REGOLA PRINCIPALE NON LA CERCARE MAI E POI MAI TU...sara'questo a farla sclerare ancora di piu'...quando tu hai una persona in pugno ti diverti a giocarci quasi per goderne di questa cosa...ma quando una persona che ti ha dato tutto scappa e si dimostra "dura"vedrai che qualche rimorso ti viene...pensaci dai...

io sinceramente c'ho pensato...non vale la pena soffrire o perdere tempo per persone che comunque non hanno questo interesse nei tuoi confronti....x te e'diverso ovviamente scleri al fatto che per un anno lei ti ha dato tutto...ma adesso non e'piu'cosi e devi rassegnarti a questa cosa..ma non con debolezza ma con voglia di ricominciare ...alla fine ci sono tante di quelle persone che devi conoscere..tante di quelle fighe che devi scopare...il tempo e'l'unica cosa che possediamo non perderlo in questo modo
                Last edited by tylerdurden84; 21-01-2007, 11:16:27.
                sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                Le donne degli altri non le ho mai volute
                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• six00
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 4155
                  • 140
                  • 59
                  • Send PM

fighter a sto punto ormai che le hai risposto falla un pò soffrigere nel suo brodo, forse si è accorta che alla fine aveva solo te e vuole vedere fin a quanto sei inzerbinato finchè gli farai comodo
                  il fatto che frequenti una scuola di sole donne poi la dice lunga sul fato che sia sola adesso
                  se vi incontrate scopatela e tanti saluti

Commenta

• Fighter21
                    Bodyweb Member
                    • May 2005
                    • 1825
                    • 77
                    • 167
                    • Send PM

Lo sò ragazzi ma non è facile.....Forse non è chiaro che di lei io sono stato innamorato e per me è davvero tanto tanto difficile tenerla nell'indifferenza...lo sò che sarebbe giusto così nei confronti di me stesso, ma davvero è dura

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

cmq sn molto scettico sul fatto che lei voglia continuare qualcosa cn te,sn quasi convinto che se in futuro si presenterà l'occasione d conoscere altre persone oppure un altro ragazzo che a suo modo d vedere può dargli d più,lei t lascerà d nuovo.

cmq ascoltami,t ripeto.. lasciati correre dietro,alla fine è lei che se ne andata ed un bel giorno ha deciso che nn andavi più bene.

pensa alla tua vita.

"questa è la mia vita,se entri chiedimi xmesso"

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Fighter21
                        Bodyweb Member
                        • May 2005
                        • 1825
                        • 77
                        • 167
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                        cmq sn molto scettico sul fatto che lei voglia continuare qualcosa cn te,sn quasi convinto che se in futuro si presenterà l'occasione d conoscere altre persone oppure un altro ragazzo che a suo modo d vedere può dargli d più,lei t lascerà d nuovo.

cmq ascoltami,t ripeto.. lasciati correre dietro,alla fine è lei che se ne andata ed un bel giorno ha deciso che nn andavi più bene.

pensa alla tua vita.

"questa è la mia vita,se entri chiedimi xmesso"
                        Anche io ne dubito......forse adesso le faccio solo comodo perchè si è ritrovata sola.....Io aspetto wolve, ma ora sono già più lucido dei giorni scorsi...se ci penso soffro ma ora razionalizzo

Commenta

• six00
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 4155
                          • 140
                          • 59
                          • Send PM

liga maestro di vita

Commenta

• Liam & Me
                            Bad Blake
                            • Dec 2006
                            • 5562
                            • 784
                            • 848
                            • high as a kite
                            • Send PM

Lo sò ragazzi ma non è facile.....Forse non è chiaro che di lei io sono stato innamorato e per me è davvero tanto tanto difficile tenerla nell'indifferenza...lo sò che sarebbe giusto così nei confronti di me stesso, ma davvero è dura
                            porca miseria, non rispondere agli squilli e non cagare i suoi messaggi
                            Last edited by Liam & Me; 21-01-2007, 13:28:35.
                            B & B with a little weed

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                              liga maestro di vita
                              il problema non è il liga ma la **** che quando siamo innamorati si prende gioco di noi

Commenta

• l'osservatore
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 8044
                                • 279
                                • 136
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tir2 Visualizza Messaggio
                                ai sbagliato a rispondergli......

nn ti funziona la h??

Commenta

Working...
                                X