Originariamente Scritto da PippoRUN
Visualizza Messaggio
sono un altro illuso, solo come un cogl...e....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiosono subdole pippo....
tu ti sei innamorato dell amore
del suo aspetto fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopure io, ma al giorno d'oggi questo è un grande svantaggio...sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiotu ti sei innamorato dell amore
del suo aspetto fisicosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiofighter ma non esci con gli amici stasera? vatti a svagare sei qui a ripetere le stesse cose dall'inizio del topic!
secondo me le tue risposte dentro di te le hai trovate ma non ti piacciono e continui a rimuginarci sopra....sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggioesco ho appuntamento alle 22.....cosa esco di mattina?????
ti sbaglio non le ho trovate.....non ci sono risposte....io intanto stasera mi distruggo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosi anche
fai bene, distruggi qualche altra cosasigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
in questo momento non ce la faresti nemmeno a scoparti una di quelle che posta positivo...hai la testa "occupata"...fai passare del tempo...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioin questo momento non ce la faresti nemmeno a scoparti una di quelle che posta positivo...hai la testa "occupata"...fai passare del tempo...sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiomi ha squillato!!!!! ***** faccio?!?!!??
vuole vedere quanto sei coglione
se hai le palle
mandale unmessagiocon scirtto
chi sei??
Commenta
-
Commenta