Io l'unica cosa che aprirei in proprio è qualcosa dove si vende o produce mangiare...stai sicuro che se li fai bene il tuo lavoro non fallisci...anzi...
Progetti occulti di Adam
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioIo l'unica cosa che aprirei in proprio è qualcosa dove si vende o produce mangiare...stai sicuro che se li fai bene il tuo lavoro non fallisci...anzi...
se hai voglia di diventare imprenditore comincia con qualcosa di più piccolo dove ci sono meno investimenti e quindi meno fattori di rischio...
credo che per aprire una discoteca non bastino affatto 200000€ ...
cmq in bocca al lupo!!Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAdam ci vogliono decine e decine di migliaia di euro................Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio1,8 milioni
Se lo stato ti donasse tutti quei soldi cambierei paese immediatamente.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio1,8 milionisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDicevi di voler fare il finanziamento a fondo perduto, vero !?
Se lo stato ti donasse tutti quei soldi cambierei paese immediatamente.
Bye
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioper una disco da 5000 persone?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomi fai morire.
1 - Si voglio aprire una discoteca, ma questo volevo che si sapesse
2 - ho solo 20 anni ma sono pieno di idee sia io che i miei due soci
3 - So gia dei soldi che ci vogliono
4 - Secondo la risposta che riceveremo domani o partiremo gia da metà strada oppure partiremo da sottoterra.
adam un *******io, dai retta allo zio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioadam un *******io, dai retta allo zio
si farà anche quello però sottobancoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggione avevano aperto uno ma l'hanno chiuso dopo 2 mesi
si farà anche quello però sottobanco
dove abiti prima di tutto? tui dirò se hai speranze per un troiaio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiofuggirei alle papete
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodove abiti prima di tutto? tui dirò se hai speranze per un troiaioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta