conoscete il fondo perduto!?
Progetti occulti di Adam
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiodomani spiego tutto..ho paura della sfiga, cmq fidati non è del tutto cosi, dipende dalla situazione del punto di partenza.
E allora scusa un attimo, quelli che hanno provato come noi, ci sono riusciti ed ora sono gestori di grandi complessi d'intrattenimento!? cioè dico se nessuno ci prova nessuno combinerà mai niente.
Poi mi dici se vale la pena rischiare. Io dico di no, ci sono investimenti decisamente migliori, soprattutto se parti da esperienza 0.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioconoscete il fondo perduto!?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEcco. Per quanti fanno i soldi, guarda un po' quanti restano invece a piangere...
Poi mi dici se vale la pena rischiare. Io dico di no, ci sono investimenti decisamente migliori, soprattutto se parti da esperienza 0.
ByeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEhehe, si', ma non e' facile come credi. E comunque quelle somme, per una cosa come la discoteca, te le dimentichi. Al massimo ti daranno 50.000 euro per aprire un panificio (attivita' un miliardino di volte piu' sicura).
ByeOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionon lo so. è una decisione più grande di tutti noi 3 messi assieme. cmq io me la sento di rischiare. CI voglio provare, voglio dare una svolta drastica alla mia vita.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionon lo so. è una decisione più grande di tutti noi 3 messi assieme. cmq io me la sento di rischiare. CI voglio provare, voglio dare una svolta drastica alla mia vita.
DOPO
questo cambiamento drastico???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEhehe, si', ma non e' facile come credi. E comunque quelle somme, per una cosa come la discoteca, te le dimentichi. Al massimo ti daranno 50.000 euro per aprire un panificio (attivita' un miliardino di volte piu' sicura).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomadoo pippo ma sei una cornacchia
io ti metto di fronte la realtà!!!
RAGA MA TRA QUALCHE ANNO LO VEDREMMO AL BIVIO!!! AHAHAHHA
Commenta
-
-
D. Sto per aprire una discoteca nuova ed ho già ottenuto il parere favorevole della commissione di vigilanza e l’autorizzazione sanitaria, ma il Comune non mi rilascia la licenza perché dai Vigili del Fuoco non ho ancora avuto il certificato di prevenzione incendi. Cosa posso fare ? Lettera firmata Titolare di una discoteca dell’Abruzzo.
Commenta
-
-
-
La discoteca è mia e la gestisco io
C'è gente che ha il coraggio di prendere dei rischi. Affitta o compera un locale, investe del denaro per renderlo il cui accogliente e attrattivo possibile, assume del personale, consacra tempo a regolare le questioni amministative, e si assume le spese pubblicitarie. Ci mette del suo e e spera che la discoteca abbia successo. Se per caso l'operazione dovesse concludersi con un fallimento, ne subirà direttamente le conseguenze. Se vivessimo in un mondo libero, dove la proprietà privata gode del necessario rispetto, nessun consigliere federale avrebbe nulla di ridire sul fatto che il proprietario del locale decida di non consentire l'accesso ad alcuni individui. Questo indipendentemente dalle ragioni che lo spingono a operare tale scelta. In fondo, rinunciando a potenziali clienti onesti che non causano problemi, sopporta in prima persona le conseguenze finanziarie delle sue scelte. Sentire quindi Pascal Couchepin dichiarare in parlamento che vietare l'accesso in discoteca a una persona perché è originaria dei Balcani è un atto punibile, poiché contrario all'articolo 261bis del Codice penale che sanziona la discriminazione razziale sarà magari anche vero, ma non per questo è giusto. Se il proprietario decide di impedire l'accesso a un ex iugoslavo è un suo diritto, o meglio dovrebbe essere un suo diritto in un paese in cui la legge si limita ad assicurare la non violabilità del diritto alla proprietà di ognuno. Ciò non implica necessariamente condividere la decisione del gestore del locale e nemmeno ritenerla lodevole. E' e rimane però una legittima scelta, che le autorità devono rispettare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiofidatevi di me. abbiamo i contatti giusti, sappiamo che fare.
domani vi aggiorno. promesso.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta