Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Vincita in denaro
Collapse
X
-
€ 0.01 alla tombola del prete!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiomica te lo dicono9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma quanto..specificateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Allora con il superenalotto...tipo 80 euro con 9 schedine diverse (tutte insieme).
Con la roulette max 250euro
con la snai : vittoria piu larga...900 euro e rottiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
con la snai : vittoria piu larga...900 euro e rotti9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiobono
Eggia...avevo giocato vittoria del liverpool in champions league ad agostoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
3 vincite mi ricordo:
1000 alla roulette
800 alla roulette
500 alla roulette
non considero quelle in borsa...sebbene anche quella sia un gioco...
mi considero un fortunato nel gioco, sebbene non giochi praticamente mai: non ho mai scommesso, schedina, super enalotto, etc...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio35 anni fa un "12" al Totocalcio da 9.000 £
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioaaaaaaaaaaaaaaaah
l ho letto bene ora.Luna Capre ha vinto 9 mila lire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio35 anni fa... sarebbe come dire 5000 euro di adesso9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio35 anni af una casa costava sui 6 milioni
la signora che aiuta mia mamma a pulire invece sanno tutti che ha vinto tipo 3 milioni di euro, ma lei per non farlo sapere continua a fare le faccende, ma intanto ha casa al mare, in montagna, tv al plasma etc...
Commenta
-
-
6 milioni rapportati a 250000euro
6oomila lire 25000eur
60 mila lire 2500 eur
6 mila lire circa 250
9 mila rapportati 400 eur
ho fatto il cambio9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta