Originariamente Scritto da Bender
Visualizza Messaggio
Grande fratello 7 - topic ufficiale
Collapse
X
-
-
-
derekkk ti prego torna qua e non andartene piu'!
ho bisogno di te!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGF ? Li manderei tutti in miniera a scavare sottoterra a duecento metri di profondita' , a girare un nuovo reality dal titolo " l'inferno "
Io che giro vestito come la morte e se qualcuno si lamenta lo prendo a frustate
Commenta
-
-
Ma penso che tra 5 anni andro' a fare il provino, con tanto di maglietta con su stampata la scritta Io so De BoDYWEB, poi dopo il GF andro' a Uomini e Donne, BISOGNA SPARGERE IL SEME!SPARGETE!YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo che giro vestito come la morte e se qualcuno si lamenta lo prendo a frustateIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioMa penso che tra 5 anni andro' a fare il provino, con tanto di maglietta con su stampata la scritta Io so De BoDYWEB, poi dopo il GF andro' a Uomini e Donne, BISOGNA SPARGERE IL SEME!SPARGETE!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEvidenti tendenze sadomaso
Sai che quest'anno in vetrina ho visto un bel paio di stivali da equitazione firmati a 600 euro da portare fuori dal pantalone e non mi dispiacevano ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSe andassi io al GF... temo mi caccierebbero entro la prima settimana. Mi scoperei tutti i maschi della Casa senza alcun pudore...ahahahahha
E lasci d asole quelle belle figliole? ehehehehh
La modella è troppo figaaaaa
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggiosicuramente ti prenderannoYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta