If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che dio i stramaledica tutti...spero che l'angelo della morte si abbata su quella merdosissima casa..........cristosanto dio quanto detesto questa merda ignobile di programma!!!!!
io credo che sia iimondo trasmettere una tale colata di diarrea in prima serata.....***** è un programma criminale!!
maledetti vogliono fottere il cervello alla gente.......è veramente raccapricciante il modello di persone che propongono e pubblicizzano!!
lo so l'uomo fa schifo.........ma fa davvero così skifo????
li odio tutti...e odio la democrazia che permette che il voto delle merde umane che seguono e spendono i soldi dei loro sms per votare ste mmerde...valga quanto il mio!!
siamo ricattati da cervelli che galleggiano nella diarrea più nera della notte più nera cristo!!!
che dio i stramaledica tutti...spero che l'angelo della morte si abbata su quella merdosissima casa..........cristosanto dio quanto detesto questa merda ignobile di programma!!!!!
io credo che sia iimondo trasmettere una tale colata di diarrea in prima serata.....***** è un programma criminale!!
maledetti vogliono fottere il cervello alla gente.......è veramente raccapricciante il modello di persone che propongono e pubblicizzano!!
lo so l'uomo fa schifo.........ma fa davvero così skifo????
li odio tutti...e odio la democrazia che permette che il voto delle merdeumane che seguono e spendono i soldi dei loro sms per votare ste mmerde...valga quanto il mio!!
siamo ricattati da cervelli che galleggiano nella diarrea più nera della notte più nera cristo!!!
vedo che ricorri spesso ad uno stesso concetto descrittivo, hai avuto problemi di dissenteria recentemente?
Originariamente Scritto da pumbaa
La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ma io se metto su quei 10 kg di massa che vojo mette come tamarro nn mi batte piu nessuno, a Praga giravo con temperatura 3 gradi nel cortile dell'albergo con una felpa smanicata della puma, ray ban a specchio, capelli corti tipo boccia, 1brillocco pe orecchio, tuta della diadora dentro le nike con aria baldanzosa.Entro nella sala dove si fa colazione e due turisti tedeschi mi squadrano e fanno:
-Italiano?
E io:
-E mbe'?Ve magnate er fritto alle 10!
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Ma io se metto su quei 10 kg di massa che vojo mette come tamarro nn mi batte piu nessuno, a Praga giravo con temperatura 3 gradi nel cortile dell'albergo con una felpa smanicata della puma, ray ban a specchio, capelli corti tipo boccia, 1brillocco pe orecchio, tuta della diadora dentro le nike con aria baldanzosa.Entro nella sala dove si fa colazione e due turisti tedeschi mi squadrano e fanno:
-Italiano?
E io:
-E mbe'?Ve magnate er fritto alle 10!
bueeeeeellllllloooooo!!!!!!!!!
sei proprio un bel tamarrone.....
bueeeeeellllllloooooo!!!!!!!!!
sei proprio un bel tamarrone.....
Ce ne sono altre se vuoi.
Come quando l'anno scorso a febbraio quando ero in massa, sono entrato in classe con olympians e flex sottobraccio e lettore mp3 nelle orecchie, contraddistinto da brillocchi e occhiali, mi siedo sul banco, tiro fuori dallo zaino una porzione di riso, tonno e mais, inizio a mangiare e leggere flex, la prof mi dice:
-Scusami ti dispiace?
-No anzi mi piace morto, ma manca 1po de sale, c'aveva ragione mi nonna e' venuta sciapa.
Risate generali della classe, la prof mi guardo con uno sguardo disperato.
AHAHAHHAHAHAHA.Spettacolo
Oppure quando arrivai in comitiva quest'estate la sera, con una fetta di anguria in mano e con l'altra guidavo lo scooterone, mangiando come un gorilla, e una mia amica fa:
-Sei un animale!
Io
-E che e' na novita?
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Ce ne sono altre se vuoi.
Come quando l'anno scorso a febbraio quando ero in massa, sono entrato in classe con olympians e flex sottobraccio e lettore mp3 nelle orecchie, contraddistinto da brillocchi e occhiali, mi siedo sul banco, tiro fuori dallo zaino una porzione di riso, tonno e mais, inizio a mangiare e leggere flex, la prof mi dice:
-Scusami ti dispiace?
-No anzi mi piace morto, ma manca 1po de sale, c'aveva ragione mi nonna e' venuta sciapa.
Risate generali della classe, la prof mi guardo con uno sguardo disperato.
AHAHAHHAHAHAHA.Spettacolo
Oppure quando arrivai in comitiva quest'estate la sera, con una fetta di anguria in mano e con l'altra guidavo lo scooterone, mangiando come un gorilla, e una mia amica fa:
-Sei un animale!
Io
-E che e' na novita?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta