If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se posso dire la mia... metto nello stesso calderone soap-opera e reality show..
Nn mi permetto di dare del decerebrato a ki passa un paio d'ore spensierate a guardare il GF.. però credo ke l'interesse per questo tipo di programmi va ricercato nella monotonia della vita ke facciamo... Vita sempre uguale, senza avvenimenti ke ci stimolino.. e quindi cerkiamo "svago" e "stimoli" guardando queste trasmissioni dove invece qualcosa "accade" sempre..
ma certo, uno guarda la tv anche per curiosità o perchè non ha un ***** da fare, qui pare che son tutti cultori della tv...
io dico che è merda,perchè obiettivamente è merda,ma non c'è nulla di male a guardarla...
Originariamente Scritto da pumbaa
La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Amico Ector il grande fratello fa cacare anche me che infatti non l'ho mai visto, se non mai dire grande fratello qualche sera facendo zapping.....ma ripeto che non considero piu' coglione o meno sveglio di me chi la vede...e sto snobismo anti tv mi fa ridere....ripeto ma come è possibile che tutti i geni e i fenomeni natural del bb siamo su Bw...
Più coglioni no...ma sicuramente ritardati si...
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
E' tutto finto e preparato. La croata e' una ballerina del pineta di mm , e' entrata perche' ha avuto (nn so' ora ) un flirt con edoardo costa, la moretta di 20 anni di treviso e' la ragazza di luca dorigo( ex tronista di uomini e donne) e via dicendo ....,nn guardate sta' merda , vi prendono per il culo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta