Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Grande fratello 7 - topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiono e allora c'e'qualcosa che non va davvero...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
mi piacerebbe trovare una donna carina,ma molto intelligenti,..ste tipe son tutte tirate,sono ossessionate dal loro aspetto fisico.c'è un limite anche per le donne..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
cioè un conto è la bellezza spontanea,una donna sexy,che accavalla le gambe assorta in letture da biblioteca..queste esprimono solo trattamenti estetici,e sono tese come corde di violino perche misurano tutto con la bellezza,sono sempre a gareggiare.
come faranno queste domnne ad amare qualcosa che nn sia il loro aspetto?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiomi piacerebbe trovare una donna carina,ma molto intelligenti,..ste tipe son tutte tirate,sono ossessionate dal loro aspetto fisico.c'è un limite anche per le donne..
certo nn c'entrava un ***** pero'mi volevo sparare la frase filosofica...capiscimisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiommmm...riflessivo anche tu? dai non ci pensare piu'..fai come me rassegnati..perche'e'proprio quando non hai piu'nulla da perdere che esce il meglio di te stesso...
certo nn c'entrava un ***** pero'mi volevo sparare la frase filosofica...capiscimi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiouna volta mi son fatto una **** guardando il grande fratello..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiouna volta mi son fatto una **** guardando il grande fratello..
dai epico...qua entriamo proprio nella filosofia pura...avevo solo accennato..non ti tuffare in questi pensieri profondissimi che poi qualcuno potrebbe non capirtisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioche troione la russa ha gia poggiato il culo sul ***** di alessandro. ..l'avevo subito detto che era una ***** da combattimento ancestrale.
ottimo una versione orgiastica ci manca....speriamo....
Commenta
-
-
Se posso dire la mia... metto nello stesso calderone soap-opera e reality show..
Nn mi permetto di dare del decerebrato a ki passa un paio d'ore spensierate a guardare il GF.. però credo ke l'interesse per questo tipo di programmi va ricercato nella monotonia della vita ke facciamo... Vita sempre uguale, senza avvenimenti ke ci stimolino.. e quindi cerkiamo "svago" e "stimoli" guardando queste trasmissioni dove invece qualcosa "accade" sempre..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta