Grande fratello 7 - topic ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    E dove anche?
    dimmi tu dove non....dove un cardiochirugo guadagna piu' di una star (intesa come persona guardata da tante persone) di tv o cinema....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

    Commenta

    • DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
      Menomale che c'è gente come te..
      lo so...è un lavoro sporco cercare di compensare quelli come te, ma qualcuno lo deve pur fare...
      ognuno ha i suoi problemi: c'è chi và a troie, c'è chi si spaccia su bw in ambito ****, pesi, soldi, etc..; c'è chi è sfigato a priori senza amici e vive in un mondo fatato chiamato bw; c'è chi si massacra di sostanze illecite, etc...
      a me piace vedere anche la tv spazzatura xchè spesso alla sera sono stanco, ho poca voglia di pensare, e poco tempo x stare incollato alla tv...certe trasmissioni si guardano anche distrattamente...
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta

      • Ector
        Bodyweb member
        • Oct 2003
        • 12610
        • 584
        • 386
        • Send PM

        #18
        hai ragione bravo..

        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

        Commenta

        • DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
          hai ragione bravo..

          grazie lo so...
          bel culo la pivella.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta

          • greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
            dimmi tu dove non....dove un cardiochirugo guadagna piu' di una star (intesa come persona guardata da tante persone) di tv o cinema....

            Si ma un conto e' una star, ossia una persona con doti recitative,sportive,dialettiche etc. superiore alla media...e allora ok....ma un conto sono personaggi senza nessuna rilevanza artistica...

            Cmq un cardiochirurgo, nel paese dove il trash regna sovrano..ossia l'america...prende almeno 4 volte quello di un nostrano.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta

            • Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

              #21
              la rilevanza non deve essere necessariamente artistica (oltretutto quella è opinabile....de gustibus....) ma commerciale....fa fare soldi, fa audience, raccoglie pubblicità, allora è una star e guadagna in proporzione con i guadagni che fa fare a chi lo sfrutta....

              che il trash regni sovrano in america mi pare un caxxata....li è tutto + amplificato anche perchè tutto sovradimensionato rispetto a noi....ma non credo ce ne sia + che qui o in altri posti anzi....

              sulla busta paga dei cardiochirughi in america e qui non so che dirti con esattezza ma credo dipenda da tanti fattori....
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

              Commenta

              • germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15263
                • 562
                • 1,007
                • pordenone
                • Send PM

                #22
                vedo che lo vedete in molti questo programa del *****...
                davvero preoccupante la nostra società
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta

                • Marco81
                  Bodyweb Advanced

                  • Nov 2006
                  • 156
                  • 24
                  • 53
                  • Milano
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                  A voi farà anche cagare.................ma andate a vedere queste 3 penne che saranno nella casa!!!!!!

                  http://www.kataweb.it/multimedia/media/530035

                  mica male

                  Commenta

                  • Bender
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 1427
                    • 72
                    • 128
                    • In un giardino pieno di ragazze ninfomani
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                    A voi farà anche cagare.................ma andate a vedere queste 3 penne che saranno nella casa!!!!!!

                    http://www.kataweb.it/multimedia/media/530035
                    quest'anno lo guarderò
                    sigpic

                    Commenta

                    • The Bidnez Man
                      Banned
                      • Oct 2006
                      • 2307
                      • 236
                      • 234
                      • firenze
                      • Send PM

                      #25
                      che programma del *****......
                      intanto greenday si becca una bella reputazione per quello che ha detto che condivido pienamente....
                      il futuro lo vedo duro co sta tv del *****....nn c'è + niente di buono...

                      Commenta

                      • Jolly
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2003
                        • 4829
                        • 708
                        • 983
                        • Send PM

                        #26
                        eheheh tutte grandi menti anticonformiste che odiano la tv.....tutte qui su Bw come i fenomeni natural....
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

                        Commenta

                        • greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                          la rilevanza non deve essere necessariamente artistica (oltretutto quella è opinabile....de gustibus....) ma commerciale....fa fare soldi, fa audience, raccoglie pubblicità, allora è una star e guadagna in proporzione con i guadagni che fa fare a chi lo sfrutta....

                          che il trash regni sovrano in america mi pare un caxxata....li è tutto + amplificato anche perchè tutto sovradimensionato rispetto a noi....ma non credo ce ne sia + che qui o in altri posti anzi....

                          sulla busta paga dei cardiochirughi in america e qui non so che dirti con esattezza ma credo dipenda da tanti fattori....
                          Si ma per essere un star...IN GENERE dovresti avere ALMENO un diploma di recitazione conseguito in accademia. Poi puoi essere una star perchè sei un fenomeno nel calcio, perchè hai un QI superiore alla media, perchè hai un pisello di 30 cm....cmq pecualirità superiori alla media.

                          Ripeto, un concorrente del grande fratello o un tronista di maria de filippi, non e' altro che una PERSONA MEDIA , costruito ad arte da maestri del marketing, che rispondono a precisi comandi elaborati da esperti di marketing.

                          Queste non sono star, ma semplicemente strumenti di manipolazione mentale.

                          Poi d'accordo...il marketing e' un meccanismo perverso un po ovunque, ma almeno io (ipotetico) cardiochirurgo la prendo meno male, quando dopo il mio lavoro con cui "gioco" con la vita delle persone, vedo scritto in fondo a destra : retribuzione netta 23.154 US dollars.
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta

                          • Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

                            #28
                            tutto giusto in linea di massima.....ma il mondo non va così....ahinoi....

                            e se uno si vede il grande fratello non uccide nessuno ne' è meno intelligente di uno che legge una rivista di bb, o di auto, o che gioca alla palystation....
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

                            Commenta

                            • The Bidnez Man
                              Banned
                              • Oct 2006
                              • 2307
                              • 236
                              • 234
                              • firenze
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                              tutto giusto in linea di massima.....ma il mondo non va così....ahinoi....

                              e se uno si vede il grande fratello non uccide nessuno ne' è meno intelligente di uno che legge una rivista di bb, o di auto, o che gioca alla palystation....
                              no.....
                              ma nn capisco cosa possa interessarti di quella spazzatura....
                              e nn mi dire le donne perchè saresti messo proprio male eh....

                              Commenta

                              • Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio
                                no.....
                                ma nn capisco cosa possa interessarti di quella spazzatura....
                                e nn mi dire le donne perchè saresti messo proprio male eh....
                                ho forse scritto da qualche parte che mi interessa?

                                io non ho mai neanche giocato con la playstation perchè mi rompe i coglini dopo 1 minuto....ma non per questo mi ritengo + sveglio, intelligente, acculturato degli altri e ne considero dementi quelli che vedono il grande fratello....
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

                                Commenta

                                Working...
                                X