Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per chi ne sà

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per chi ne sà

    Ragazzi lo zio della mia ragazza vuole comprarsi una villa e per farlo nn deve avere un'altra casa. Per ciò ha chiesto ai genitgori della mia ragazza se poteva intestare la sua vecchia casa a lei, e quest'imbecilli gli han detto che va bene. Ora visto che ho intenzioni abbastanza serie, se io un giorno dovessi sposarmela dovrei dichiarare pure stà casa vero? Ed inoltre se ci fossero dei vantaggi sulla prima casa per i giovani, per stà cosa non potrei usufruirne? Ragazzi per favore se qlcuno sà mi risponda e mi dica se ci sono anche altre cose da mettere in conto....Ciao
    sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

    #2
    ma la villa...e' in italia?

    Ora, non credo sia vietato in italia comprarsi un altra villa...credo che lo zio della tua ragazza non abbia voglia semplicemente di pagare la tassa sulla seconda casa(che in caso di case di lusso, mi pare sia abbastanza alta).

    Cmq se ti sposerai, potresti fare la divisione dei beni...e in tal caso l'unico intestatario rimarrebbe cmq la tua futura moglie.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      ma la villa...e' in italia?

      Ora, non credo sia vietato in italia comprarsi un altra villa...credo che lo zio della tua ragazza non abbia voglia semplicemente di pagare la tassa sulla seconda casa(che in caso di case di lusso, mi pare sia abbastanza alta).

      Cmq se ti sposerai, potresti fare la divisione dei beni...e in tal caso l'unico intestatario rimarrebbe cmq la tua futura moglie.
      Si la villa è in italia. Ma le tasse chi le pagherebbe mia moglie??? Grazie
      sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

      Commenta


        #4
        la tua ragazza, se non ha altre case intestate...non dovrebbe pagare il supplemento. Ma tieni conto, che se dovesse ricevere cmq in eredità quella dei suoi genitori (il piu tardi possibile si spera)...allora dovrebbe scattare il supplemento.
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎