If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Una volta ero al lago con Sonia sul pontile. Io la prendo di sorpresa in braccio e la bacio. Una vecchia passa e esclama "Che uomo romantico"
e per fare qsto occorre spendere centinaia di euro?
allora vedi ke mi dai ragione... i migliori gesti romantici sono alla portata di tutti, non costano niente
e per fare qsto occorre spendere centinaia di euro?
allora vedi ke mi dai ragione... i migliori gesti romantici sono alla portata di tutti, non costano niente
si, ho affittato sia il pontile che la vecchia
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
non è vero che ho sempre soldi da spendere. per la mia ragazza avrò speso in un anno e mezzo 15000 euro. E ho fatto delle rinunce per farlo. Ma a me ha fatto piacere, mi fa bene, mi fa stare bene. Quindi è un dare per avere
da ieri a oggi le cose si sono raddrizzate di parecchio.
I soldi non c'entrano. A me piace regalare, sono un megalomane e affetto da malattia compulsiva
da ieri a oggi le cose si sono raddrizzate di parecchio.
I soldi non c'entrano. A me piace regalare, sono un megalomane e affetto da malattia compulsiva
beato te, io mi dedicherò al giardinaggio, magari mi passa
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
beato te, io mi dedicherò al giardinaggio, magari mi passa
con la mia ragazza ho fatto l'errore di entrare in crisi da solo perchè non avevo valvole di sfogo. Solo lei. A questa situazione assurda si sono aggiunti esempi di conoscenti e amici che schifano la propria ragazza e questo mi ha fatto temere di diventare come loro. Ho passato mesi a chiedermi se era la ragazza giusta per me ma è ovvio che non la cagavo più anche se fisicamente ero vicino a lei. Poi l'incidente di suo padre, i figli di ******* che le raccontavano che andavo a puttane (tutte palle) alla fine la situazioen è saltata e mi ha chiesto un paio di settimane per riflettere. Ma non riusciamo a non sentirci e da quello che posso capire già settimana prossima riprenderemo la storia. Io da parte mia ho capito che ci tengo ma è chiaro che molte cose dovranno cambiare
con la mia ragazza ho fatto l'errore di entrare in crisi da solo perchè non avevo valvole di sfogo. Solo lei. A questa situazione assurda si sono aggiunti esempi di conoscenti e amici che schifano la propria ragazza e questo mi ha fatto temere di diventare come loro. Ho passato mesi a chiedermi se era la ragazza giusta per me ma è ovvio che non la cagavo più anche se fisicamente ero vicino a lei. Poi l'incidente di suo padre, i figli di ******* che le raccontavano che andavo a puttane (tutte palle) alla fine la situazioen è saltata e mi ha chiesto un paio di settimane per riflettere. Ma non riusciamo a non sentirci e da quello che posso capire già settimana prossima riprenderemo la storia. Io da parte mia ho capito che ci tengo ma è chiaro che molte cose dovranno cambiare
sono nella tua stessa barca, ci siamo dati un mese di stop o quel che l'è...
non so se chi farà la prima mossa se la si farà, ma certe incomprensioni che c'erano tra me lei i miei genitori, mi hanno logorato molto all'interno, mi sentivo quasi cattivo a dirle certe cose ieri sera.
Siccome non sono stati 5 anni buttati nel cesso, glie le ho dette, meglio adesso che magari in un futuro sposarmi e litigare per 50 anni.
Non ha perso assolutamente il mio rispetto, ma deve capire che sono stato molto ferito.
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
Io i momenti di stop (stallo) non li capisco, se la mia attuale ragazza me lo chiedesse le direi che per me e' definitivo lo stop, nn ha senso temporaneo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta