Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
1 appuntamento: quanto vi costa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioL'importante è non basare la vita sui soldi.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSpero che tu riesca a star bene con i principi che dici, te lo auguro di tutto cuore amico
E te lo dico con amarezza perche' a me i soldi in quanto tali fanno schifo , mi condizionano nelle scelte , ma ahime' capisco quanto siano essenziali ... anzi, direi fondamentali
io parlo cosi' èperchè comunque mangio (da *****), dormo al caldo, studio, ho la ragazza, mi diverto ecc..non ho molti soldi ma quello che mi piace lo faccio (palestra, videogiochi, disegno, cinema ogni tanto)..fossi barbone per strada la penserei diversamente. A me pare ridicolo lo stile di vita:auto bella (idem la moto eh...mi hanno inculato eheheh), vestiti cari, aperitivo da 10 euro, discoteca da 25 euro, capodanno da 100 euro....tutte cose che anche chi guadagna poco fa mangiando patate la sera..io mi riempio la panza ma non spendo i soldi cosi'..son solo scelte. Adesso ho addosso 35 euro in vestiti...scarpe comprese ahahahah..eppure qui in classe son quello vestito meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioSara'ma a me l'unico che non me l'ha mai messa nel culo e'proprio il denaro e questo per quanto non sia affatto ricco...
l'avere troppo denaro ti porta a frequentare gente di merda...io non sono un santo..fossi ricco sarei piu' bastardello..garantito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiol'avere troppo denaro ti porta a frequentare gente di merda...io non sono un santo..fossi ricco sarei piu' bastardello..garantito.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiol'avere troppo denaro ti porta a frequentare gente di merda...io non sono un santo..fossi ricco sarei piu' bastardello..garantito.
nel mio caso no, ho sempre girato da solo o con Lord Bayron Ernesto detto "Il libertino""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionel mio caso no, ho sempre girato da solo o con Lord Bayron Ernesto detto "Il libertino"
ahahahahahhaha..come puoi dire cosi'?non andavi nei lap dance con ernesto il puttaniere?*****..nei lap dance non so che gente possa esserci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioahahahahahhaha..come puoi dire cosi'?non andavi nei lap dance con ernesto il puttaniere?*****..nei lap dance non so che gente possa esserci...
I lap ormai sono stati assimilati dalla gente, sono posti quasi del tutto normali con gente di ogni tipo ... io una sera ho visto pure una scolaresca con il profsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioah..ora ho capito come mai le mie allieve son cosi'..
Silver, zio porc, scolaresca maschile...dopo rocky nel post del codice della strada pure tu a nn capire nu cazz... oggi mi state facendo venire l'angina pectoris ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSilver, zio porc, scolaresca maschile...dopo rocky nel post del codice della strada pure tu a nn capire nu cazz... oggi mi state facendo venire l'angina pectoris ...
guarda che scherzavo..non prendere tutto alla lettera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioguarda che scherzavo..non prendere tutto alla lettera.
Credo che sia tempo di preparare le mie esequie , sento il cuore che perde colpi ( colpa di bw )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioè colpa dei pesi.parte il cuore.
In effetti ieri negli spogliatoi mi e' successa una cosa strana ( giuro )
Arrivo, mi cambio, mentre sto allacciando le scarpe vado in affanno... vado a pisciare e mentre sto pensando ai cazzi miei torno, mi spoglio, mi ricambio e faccio per usciresigpic
Commenta
-
Commenta