1 appuntamento: quanto vi costa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Void
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2863
    • 33
    • 27
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    E poi...i soldi non son la felicità..
    certo ,certamente
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

se i soldi non danno la felicita' , figuriamoci la miseria
      sigpic

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

siete messi male. tra l'esser ricchi ed essere barboni per strada ci sono infinite vie di mezzo. Io ho solo detto che non è la mutanda armani da 40 euro a rendermi felice...se con voi funziona siete rovinati.

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

siete messi male. tra l'esser ricchi ed essere barboni per strada ci sono infinite vie di mezzo. Io ho solo detto che non è la mutanda armani da 40 euro a rendermi felice...se con voi funziona siete rovinati.

Certo, ma anche tra spendere quel che si puo' e rovinarsi c'e' una bella differenza... E' chiaro che se devi star dentro a determinati costi non porterai a cena la morosa due volte a settimana con la lamborghini e l'abito di Armani

Pero' la discussione partiva dal fare bella figura al primo appuntamento... in quel caso a mio modo di vedere un piccolo sacrificio e' d'obbligo... Zero la cena in casa propria , e' un ambiente troppo intimo per una prima uscita
          sigpic

Commenta

• Void
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2863
            • 33
            • 27
            • Torino
            • Send PM

Non e'la questione della mutanda di Armani il fatto e'che se sei depresso per esempio e'un altro paio di maniche se puoi startene a casa o andartene in vacanza ai tropici sicuramente ti passa prima che non se devi lavorare in fabbrica e poi non facciamo inutili moralismi e'un fatto quasi fisiologico che le tipe piu'belle stiano con gente col grano e non venite a dirmi che quelle che ragionano cosi'sono puttane perche'chi piu'chi meno tutte quelle che non siano ricche di loro cercano di sistemarsi ,solo che non ci sono miliardari per tutte e allora la maggior parte (meglio dire quelle meno belle) si accontentano...
            sigpic

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Ascolta... non so altri, ma io ho diversi hobby che sono impossibilitato a seguire come vorrei. Si', i soldi fanno una felicita'.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                Non e'la questione della mutanda di Armani il fatto e'che se sei depresso per esempio e'un altro paio di maniche se puoi startene a casa o andartene in vacanza ai tropici sicuramente ti passa prima che non se devi lavorare in fabbrica e poi non facciamo inutili moralismi e'un fatto quasi fisiologico che le tipe piu'belle stiano con gente col grano e non venite a dirmi che quelle che ragionano cosi'sono puttane perche'chi piu'chi meno tutte quelle che non siano ricche di loro cercano di sistemarsi ,solo che non ci sono miliardari per tutte e allora la maggior parte (meglio dire quelle meno belle) si accontentano...

Infatti se Flavio Briatore avesse addosso per 8 ore al giorno la tuta blu del metalmeccanico e facesse le ferie 10 giorni l'anno a Cattolica scoperebbe meno di un Pasqualino O Ciccillo qualunque , altro che Gregoraci e Campbell e company

le donne non saranno tutte uguali, certo, ma se non hai un ***** di concreto da offrire ( bellezza o carisma, o soldi ... insomma monete pesanti e spendibili ) che ci siano 30 donne o 4 miliardi sul pianeta, rimani sempre al palo
                sigpic

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Infatti se Flavio Briatore avesse addosso per 8 ore al giorno la tuta blu del metalmeccanico e facesse le ferie 10 giorni l'anno a Cattolica scoperebbe meno di un Pasqualino O Ciccillo qualunque , altro che Gregoraci e Campbell e company
                  parole sante

Commenta

• Void
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2863
                    • 33
                    • 27
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                    Ascolta... non so altri, ma io ho diversi hobby che sono impossibilitato a seguire come vorrei. Si', i soldi fanno una felicita'.

Bye
                    Infatti,anche per me e'cosi'...
                    sigpic

Commenta

• joker83
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 2106
                      • 174
                      • 209
                      • Bruzzangeles
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio

le donne non saranno tutte uguali, certo, ma se non hai un ***** di concreto da offrire ( bellezza o carisma, o soldi ... insomma monete pesanti e spendibili ) che ci siano 30 donne o 4 miliardi sul pianeta, rimani sempre al palo

Dio Caro che tristezza....purtroppo è la verità!!

Commenta

• Il Nero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 1901
                        • 224
                        • 56
                        • ROMA
                        • Send PM

Ma io nn mi faccio i conti in tasca, se esco con una ci esco, spendo quello che spendo e come va va.Se poi so che lei e' a caccia di una cavalcata, la serata je la faccio passare bene.
                        Come dice JPP e' un dare per avere.
                        JPP ma che lavoro fai?
                        YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                        START GAME
                        ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Bye

è normale che anche io avgessi i soldi farei piu' cose e non starei abestemmiare il sabato perchè a gratis non fai un *****. L'importante è non basare la vita sui soldi. Un minimo ci vanno..*****..per dormire e mangiare..ma i lussi si possono evitare e si vive bene. Per me una cena da 40 euro è un lusso..e piu' che altro è regalare soldi ai porci. Preferisco buttarli in mare.

Commenta

• joker83
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 2106
                            • 174
                            • 209
                            • Bruzzangeles
                            • Send PM

Nero non ho capito bene dalla tua firma dove ***** sta andando...

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                              Dio Caro che tristezza....purtroppo è la verità!!

Eh si, d'altra parte se mi metto nei panni delle donne le posso ben capire... Se volessi fare la bella vita e mettere al mondo dei figli, cercherei il nido piu' accogliente , o quantomeno se non giudicassi fondamentale il dono della ricchezza cercherei un uomo bello e intelligente per me e per sperare di mettere potenzialmente al mondo dei bambini con le carte giuste
                              sigpic

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

è normale che anche io avgessi i soldi farei piu' cose e non starei abestemmiare il sabato perchè a gratis non fai un *****. L'importante è non basare la vita sui soldi. Un minimo ci vanno..*****..per dormire e mangiare..ma i lussi si possono evitare e si vive bene. Per me una cena da 40 euro è un lusso..e piu' che altro è regalare soldi ai porci. Preferisco buttarli in mare.

Spero che tu riesca a star bene con i principi che dici, te lo auguro di tutto cuore amico

E te lo dico con amarezza perche' a me i soldi in quanto tali fanno schifo , mi condizionano nelle scelte , ma ahime' capisco quanto siano essenziali ... anzi, direi fondamentali
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X