Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
1 appuntamento: quanto vi costa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose si trobasse in base all'aspetto i belli sarebbero a posto..invece se mi guardo in giro noto che van di moda i cessi.
siamo alle solite, su questo argomento ci sono montagne di post con migliaia di disquisizioniPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè come paragonare doryan yates a craig titus
in effetti adesso che ci penso di bull dog in giro ce ne sono davvero pochi a castelleone mi pare ce ne sia uno o due e bastaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomax ma neppure una trombata ti sei guadagnato grazie al fisico ???
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose si trobasse in base all'aspetto i belli sarebbero a posto..invece se mi guardo in giro noto che van di moda i cessi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNo, in compenso credo di averne perse alcune potenziali.
Bye
quelle perse non contanto fanno parte dei "se..." e i "ma..."
bè dai ti sei rifatto in brasilePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioquelle perse non contanto fanno parte dei "se..." e i "ma..."
Beh, sono impressioni...
bè dai ti sei rifatto in brasile
Mi rifaccio con le straniere, non dimenticate che vivo praticamente sul mare. E a loro il fisico piace. Come giustamente dovrebbe essere.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Beh, sono impressioni...
Mi rifaccio con le straniere, non dimenticate che vivo praticamente sul mare. E a loro il fisico piace. Come giustamente dovrebbe essere.
Bye
ma cosi' è triste..ok i buoni gusti ma non è meglio piacere per laspetto e per la testa..e se piacciono entrambe le cose si va avanti...l'idea che una venga con me solo per i muscoli o comunque l'aspetto è triste..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma cosi' è triste..ok i buoni gusti ma non è meglio piacere per laspetto e per la testa..e se piacciono entrambe le cose si va avanti...l'idea che una venga con me solo per i muscoli o comunque l'aspetto è triste..
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovi andrà sempre male!
ma come si fa ***** a uscire con una e intanto fare i calcoli. Ma che ve ne frega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, parlo di trombate estive, di certo non voglio nulla di piu' da loro.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiosfigati
se era una ***** io spendevo di piu disco consumazione ecc se ne andavano 50 euro ah ***** pi benza 60 euro sicuri
perche se brava ragazza bastava una passeggiata e qualcosa da bere
ogni tanto a cena e spendevo 5 euro stavamo da dio in sintonia e poi scopavo pure a differenza della ***** che poi te la da e la da ad un'alto la sera dopo..la brava ragazza me la dava non subito e solo a me....
fate discorsi da sfigati proprio
devo rettificarvisigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma non ti da fastidio il fatto che poi vadano con altri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma non ti da fastidio il fatto che poi vadano con altri? non dico di impegnarsi a vita ma almeno nel periodo estivo una fissa..una che viene per il fisico e basta per me è una che 5 minuti prima sbaciucchiava un altro. Certo se è una che vuole il b-builder allora è già piu' raro che vada con tutti eheheh...
Se sei ben fatto e hai carisma e in piu' a letto le giri come porchette sulla carbonella, stai tranquillo che il tuo ***** viene assunto a tempo indeterminatosigpic
Commenta
-
Commenta