If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se voglio fare bella figura io mi comporto bene. Se servono i soldi per scopare allora vaffanculo..le infilo nella **** la banconota e me ne vado a farmi una **** gratis.
non è questo che volevo dire
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
ma infatti, tu ti fai la tua serata. Per esempio se io devo portare al lago la ragazza già lo so che spenderò 100 euro di benzina. Perchè la mia macchian fa i 5 con un litro. Ma mica ci penso chi se ne fotte
grazie al *****.si vede cghe puoi spenderli tu. I tuoi 100 euro di benzian equivalgono a 1 euro che spendo io per il winnie pooh da cellulare. Anzi..rispetto ai soldi che ho son stato piu' generoso io.
ho capito jpp..nemmeno io penso ai soldi..io non sono per nulla tirchio (anzi..per la mia ragazza spendo tutto e per me non compro una minkia perchè non rimane niente)..pero' 40 euro di cena non posso permettermeli..se proprio devo far bella figura spendendo soldi cerco il modo di fare le cose meglio...compro la roba, cucino io e si mangia bene a casa senza la signora col porro in fronte ,seduta sitematicamente di fronte a me che mi fa vomitare solo a vederla..purtroppo i ristoiranti derubano le persone..io 6 euro per una insalata verde non li spendo.
Non mi sembra che tu sia in una situazione tanto migliore... due son le cose, o e' tutto uno scherzo o hai una esagerata fiducia in te stesso.
Bye
si ma almeno lo ammetto
qui si leggono racconti da collezione Harmony con pompini dietro le tende della discoteca e orgie con modelle e poi due giorni dopo stiamo a discutere se sia meglio spendere o meno 15 euro per una cena...
nemmeno io penso ai soldi..io non sono per nulla tirchio
premetto che non ti conosco, quindi non ti giudico
ma vien facile pensare che uno che afferma che "40 Euro per una cena non li spenderebbe mai" potrebbe essere tendente al tirchio....
qui si leggono racconti da collezione Harmony con pompini dietro le tende della discoteca e orgie con modelle e poi due giorni dopo stiamo a discutere se sia meglio spendere o meno 15 euro per una cena...
ho capito jpp..nemmeno io penso ai soldi..io non sono per nulla tirchio (anzi..per la mia ragazza spendo tutto e per me non compro una minkia perchè non rimane niente)..pero' 40 euro di cena non posso permettermeli..se proprio devo far bella figura spendendo soldi cerco il modo di fare le cose meglio...compro la roba, cucino io e si mangia bene a casa senza la signora col porro in fronte ,seduta sitematicamente di fronte a me che mi fa vomitare solo a vederla..purtroppo i ristoiranti derubano le persone..io 6 euro per una insalata verde non li spendo.
non è vero che ho sempre soldi da spendere. per la mia ragazza avrò speso in un anno e mezzo 15000 euro. E ho fatto delle rinunce per farlo. Ma a me ha fatto piacere, mi fa bene, mi fa stare bene. Quindi è un dare per avere
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
non è vero che ho sempre soldi da spendere. per la mia ragazza avrò speso in un anno e mezzo 15000 euro. E ho fatto delle rinunce per farlo. Ma a me ha fatto piacere, mi fa bene, mi fa stare bene. Quindi è un dare per avere
15000€ ???!?!?! vorrai dire hanno speso.......i tuoi
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Ecco, ora qualcuno si suicidera'.
Io se ci spendo 150 euro l'anno, in regali, e' tanto.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Le fighe quando trovano i pignoli scappano , le fighe vogliono un uomo sicuro ma anche capace di far follie ... se una sa che con te si mangia bene ma sempre a casa, prima o poi ti manda affanculo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta