Originariamente Scritto da Punk84
Visualizza Messaggio
1 appuntamento: quanto vi costa?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovedete gente chi ha il fluido e chi non ce l'ha. ***** ve ne frega dei soldi. Spendete senza pensare e chi si è visto si è vistoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPortala dal buiaccaro ... se non sai qual'e', basta che vedi dove e' ferma la tt di Albe
Maurox sono in crisi fotonica. stasera ci si vede per parlare un pò? ne ho un bisogno fottuto, sto dando fuori da mattoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioche bracccino ...tu sicuro offri una pizza al trancio o una pizza d'asportoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Costo del 1 appuntamento? a volte niente. qui e' regola che le femmine facciano la prima mossa, generalmente con lingua in bocca e poi chiedono il nome.
Premesso che sono appassionato di cucina e vini, andare nei ristoranti con le donne e' generalmente uno spreco. Non sanno mai un ***** di cibo e di vino e allora e' tutto inutile. veramente irritante. a me questi giochetti sono sempre stati sulle balle. Il cinema poi mi annoia; se mi piace il film, ignoro la tipa, se no mi addormento. sono poco tollerante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza MessaggioMaurox sono in crisi fotonica. stasera ci si vede per parlare un pò? ne ho un bisogno fottuto, sto dando fuori da matto
Ma porca la ******* , stasera dovevo andare a scopare con una 19 enne ... Ma vacca la ***** maiala mi vai in crisi proprio adesso ? Possiamo vederci verso mezzanotte ? Se proprio insisti annullo l'appuntamento... sia chiaro che se arrivi con le maracas ,la radio a manetta e una ******* un po' me la prenderei ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMa porca la ******* , stasera dovevo andare a scopare con una 19 enne ... Ma vacca la ***** maiala mi vai in crisi proprio adesso ? Possiamo vederci verso mezzanotte ? Se proprio insisti annullo l'appuntamento... sia chiaro che se arrivi con le maracas ,la radio a manetta e una ******* un po' me la prenderei ...
casomai ti chiamo al telefono.
ma oramai mi sa che faccio da solo.
ne parlerei via mail o via msnInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiocasomai ti chiamo al telefono.
ma oramai mi sa che faccio da solo.
ne parlerei via mail o via msn
Io vedo e prevedo ... figliolo, tu sei in conflitto sul futuro- morosasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo vedo e prevedo ... figliolo, tu sei in conflitto sul futuro- morosa
la palestra rovina la gente, lo ripeto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola palestra rovina la gente, lo ripeto
Siamo come tossicodipendenti : al drogato togli la droga e va fuori di testa, all'alcoolizzato uguale, al puttaniere idem...Cosa pretendi ? Guarda che siamo da psicologo , c'e' poco da fare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSiamo come tossicodipendenti : al drogato togli la droga e va fuori di testa, all'alcoolizzato uguale, al puttaniere idem...Cosa pretendi ? Guarda che siamo da psicologo , c'e' poco da fare...
E se uno oltre che malato di palestra è anche puttaniere? che succede?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioE se uno oltre che malato di palestra è anche puttaniere? che succede?
che si diverte il doppiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stardust83 Visualizza Messaggiomauro mi dai il tuo contatto msn?sigpic
Commenta
-
Commenta