Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
1 appuntamento: quanto vi costa?
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioA proposito, scusa se nn ho risposto al tuo "trillo".. stavo lavorando... ti contatto io appena posso
Commenta
-
-
sfigati
se era una ***** io spendevo di piu disco consumazione ecc se ne andavano 50 euro ah ***** pi benza 60 euro sicuri
perche se brava ragazza bastava una passeggiata e qualcosa da bere
ogni tanto a cena e spendevo 5 euro stavamo da dio in sintonia e poi scopavo pure a differenza della ***** che poi te la da e la da ad un'alto la sera dopo..la brava ragazza me la dava non subito e solo a me....
fate discorsi da sfigati proprio
devo rettificarvi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiosfigati
se era una ***** io spendevo di piu disco consumazione ecc se ne andavano 50 euro ah ***** pi benza 60 euro sicuri
perche se brava ragazza bastava una passeggiata e qualcosa da bere
ogni tanto a cena e spendevo 5 euro stavamo da dio in sintonia e poi scopavo pure a differenza della ***** che poi te la da e la da ad un'alto la sera dopo
fate discorsi da sfigati proprioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioche si diverte il doppio
no, se gli tolgono due cose insieme"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa tu ke ne vuoi sapere di ****..?
che ne so?
nulla so solo che la sera dopo che uscivo dal locale mi portavo le ragazze con me.......tornavo....e me ne portvo un'altra....io ho tolto ragazza dalle mani durante agganci..... glie le portavo via propio (non al fidanzato è captato una volta che io ho visto uno che agganciava una tipa io ci sono andato e lei è venuta con me ).....a forma di quello preso x il culo nel forum io scopavo almeno a 17 anni non mi fotografavano svenuto in coma x terra al mattino dopo come il cugino di erry
Commenta
-
-
Secondo me ci sono due modi di "affrontare" il primo appuntamento:
1° modo (MI voglio far vedere da lei,me la voglio scopare e voglio essere sicuro al 99%)
Pre Appuntamento:
vari sms e telefonatine: 5/10 €. (facciamo 7.50 €)
Lavaggio macchina a mano: 15 €.
Pieno di benzina: 50 €.
Rosa per presentarsi da lei: 5 €.
Appuntamento:
Parcheggio al ristorante: 5 €.
Ristorante (menu completo carne o pesce + vino): 60 € (a testa) = 120 €.
Dopocena:
Parcheggio al locale: 5 €.
Locale poco frequentato per bere qualcosa: 10 € (a testa) = 20 €.
Albergo di lusso con sauna, idromassaggio...:150 €
Totale: 377.5€
2° modo (me la voglio scopare.SE va bene ok, sennò AMEN.E' una troietta come tante)
Pre Appuntamento:
vari sms e telefonatine: 0.30 €. (il primo:"esci con me?"; il secondo:"questo giorno a quest'ora sotto casa tua").
Lavaggio macchina: 0 €.
benzina: 5 €.
Rosa per presentarsi da lei: 1 € (si trovano)
Appuntamento:
Parcheggio al ristorante: 0 € sul passo carraio
Ristorante pizza + acqua (non beviamo cosi ci ricordiamo questa fantastica serata): 20 €
Dopocena:
Parcheggio al locale: 0 € sul passo carraio
Locale all'aperto : 5 € (se proprio vuole qualcosa).
Albergo (se proprio non vuole in macchina):30 €
Totale: 61.30 €
Spendo 61.30 oppure 377.5 è la stessa cosa: l'obiettivo è lo stesso:
SCOPARE
Commenta
-
-
**** se siete rabbini.
No ragazzi non ci siamo. io solo di benzina al primo appuntamento spendo 120 euro. La porto a "le palafitte" dove ti servono il cibo in piatti d'oro. Poi bottiglia da 180 euro e pontile a Sirmione per il tramonto. E quando lei mi dirà che vuole scopare io la guarderò con gli occhi da Don Jhonson e le dirò "Non oggi piccola""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioscusa ma se vai li...la prendi li la ****
Commenta
-
-
ma siete pazzi?...secondo me sta tutto nella femmina...se vuole scoparvi a sangue e'normale che anche lei esce con quello scopo e quindi bastera'solo far benzina (ma quello lo dovreste fare anche per non scopare e uscire) e spendere al limite qualcosina per il motel se proprio non avete una casa dove farlo...SE INVECE lei sta giocando o comunque sta uscendo con voi per curiosita'o per conoscervi meglio allora la carta da giocare e'sempre l'effetto sorpresa..dato che si aspettera'di essere portata nel solito ristorante o nel solito pub..giocarsi un qualcosa di diverso puo'essere fondamentale..sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiofacendo due calcoli
ristorante: 40 euro a testa + 15 euro di cinema + 5 EURO PARCHEGGIO CINEMA + 20? euro post cinema che ne so in un pub
alla fine se vado a puttane risparmio pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocosto del mio primo appuntamento con la mia tipa attuale: zero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiofacendo due calcoli
ristorante: 40 euro a testa + 15 euro di cinema + 5 EURO PARCHEGGIO CINEMA + 20? euro post cinema che ne so in un pub
alla fine se vado a puttane risparmio pure
MA che ***** di calcoli fai, hanno ragione....
La prima sera vai a bere qualcosa o al massimo una pizza (se già intuisci che la serata possa buttare bene...)....poi, dopo che hai instaurato un certo feeling e simpatia, oltre che già hai combinato qualcosa, puoi portarla al ristorante, se vuoi....
La Madonna, qui siamo al' A B C...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioMA che ***** di calcoli fai, hanno ragione....
La prima sera vai a bere qualcosa o al massimo una pizza (se già intuisci che la serata possa buttare bene...)....poi, dopo che hai instaurato un certo feeling e simpatia, oltre che già hai combinato qualcosa, puoi portarla al ristorante, se vuoi....
La Madonna, qui siamo al' A B C...
no no no *****. Ma guardate Don Jhonson, vi pare uno da pizza per dio??"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta