If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sei talmente esperto che ti basta l'aria della palestra per allenarti..questo è vero heavy duty..manco una serie e poi 3 mesi di recupero. Scherzi a parte è indice di rottura di coglioni/obbligo. Facevi bene ad andartene.
Come diceva Mentzer ai suoi allievi : tirare oltre l'impossibile con pesi assurdi alla morte e poi sparire e recuperare
Intanto lui fumava marlboro light e correva a dietro alle fighe coi soldi delle dispense e dei libri
Mentzer, l'ho molto amato ma era un tagliatone ... Aveva miriadi di ragazzi adoranti che si allenavano urlando come dei maiali scannati e poi si facevano 15 giorni di letto a mangiare cariole di petti di pollo
Gli stessi che si erano gia' fatti per 10 anni ottocento set di curl di concentrazione nell'era Weider del pump... alcuni, rimasti prigionieri tra i due fuochi sono cresciuti ( per forza )...tutti gli altri oramai hanno minimo 50 anni e se li fermi per strada e dici " Pesi " fanno come i matti... si raggomitolano con le mani sulle orecchie piangendo disperati
Mentzer, l'ho molto amato ma era un tagliatone ... Aveva miriadi di ragazzi adoranti che si allenavano urlando come dei maiali scannati e poi si facevano 15 giorni di letto a mangiare cariole di petti di pollo
Gli stessi che si erano gia' fatti per 10 anni ottocento set di curl di concentrazione nell'era Weider del pump... alcuni, rimasti prigionieri tra i due fuochi sono cresciuti ( per forza )...tutti gli altri oramai hanno minimo 50 anni e se li fermi per strada e dici " Pesi " fanno come i matti... si raggomitolano con le mani sulle orecchie piangendo disperati
pensa che io incontri mike alla world gym nel 1998 o giù di li prima che crepasse e l'ho scambiato per il parcheggiatore
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
eh ***** che tristezza pero' dedicare una vita allo sport, essere olympia e poi a 60 anni avere il fisico peggiore di un natural scadente della stessa età..***** almeno un bel po' di massa dovrebbe rimanere...flaccido e grasso ok, ma toro.
eh ***** che tristezza pero' dedicare una vita allo sport, essere olympia e poi a 60 anni avere il fisico peggiore di un natural scadente della stessa età..***** almeno un bel po' di massa dovrebbe rimanere...flaccido e grasso ok, ma toro.
ah si mentzer è stato olympia e chi se lo ricorda
IO so solo che questo è il n1
osserva il potere inaudito!
no, mi pare non lo sia stato..ma uno poteva anche vincerlo per come era messo. *****..quella foto fa sempre impressione..già quello affianco a dorian è inumano..lui è ancora il triplo. Ma un po' schifo non ti fa jpp?davvero vorresti un corpo del genere?
no, mi pare non lo sia stato..ma uno poteva anche vincerlo per come era messo. *****..quella foto fa sempre impressione..già quello affianco a dorian è inumano..lui è ancora il triplo. Ma un po' schifo non ti fa jpp?davvero vorresti un corpo del genere?
In effetti dopo i 100 kg tirato se sei sull'1.75 1.80 scarso come me cominci ad essere davvero tanto grosso questo a parer mio ovviamente...
A me Dorian come atleta piaceva molto ma se dovessi scegliere tra come e'ora e come era nella foto non avrei dubbi...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Se sei ben fatto e hai carisma e in piu' a letto le giri come porchette sulla carbonella, stai tranquillo che il tuo ***** viene assunto a tempo indeterminato
si si fosse per me mi farei portare in giro con l'elicottero
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta