Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ieri sera e i tempi andati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    alt un attimo, se sei brutto come il culo e grosso non va. Bello e grosso e curato come silvan
    vero.

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      ***** ieri sera preso dallo sconforto della dannazione mi sono messo in macchina e ho girovagato ritrovandomi anche a parlare con il volante. Durante questa conversazione ho ricordato cose che mi erano proprio uscite di mente. I tempi in cui giravo e le fighe mi fermavano chiedo ai loro ragazzi davanti a me perchè loro non erano così. Oppure di quella volta che in un locale facevano i tataggi con l'henne e io strabombato e pompato al cesso con le flessioni mi sono spogliato davanti a un centinaio di persone che continuavano a commentare "non è possibile non è possibile" e poi quella volta che durante un video di stacco che avevo su oltre 300 kg una ragazza sotto dice "Ma come fa... ma come fa a tirare su tutta quella roba li"

      mamma mia queste erano cose che avevo dimenticato
      O quando una mia ex ungherese sentendo l'ennesimo lamento sul mio fisico da parte mia mi dice "Ma davide sei più grosso tu che non fai un ***** di uno in palestra da noi che si prepara per una gara" e ancora in discoteca sempre in ungheria dove una tipa mi ferma e mi dice "qui da noi di ragazzi grossi ce ne sono tanti ma grosso e bello è raro trovarlo"

      in pratica un rimpianto all'aver smesso col doping ahahahah
      Dio bono..e non hai foto da grosso da mettere qui...

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        in pratica un rimpianto all'aver smesso col doping ahahahah
        Dio bono..e non hai foto da grosso da mettere qui...

        non so che dirti preso da una crisi ho fatto un falò con mortimer, però qualche cosa ho
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #49
          mettila cosi'..almeno sei vivo e sano (spero).

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            mettila cosi'..almeno sei vivo e sano (spero).

            ultimamente ha l'occhio vitreo e in fuori, tipo triglia ... la tiroide andata ...
            sigpic

            Commenta


              #51
              quella pure io..da natural..

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                quella pure io..da natural..


                Siete come le lucertole dei sofficini
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  Siete come le lucertole dei sofficini
                  Mau,staserai vai in disco?
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

                  "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                    Mau,staserai vai in disco?

                    stasera scopa e lo doppio io via telefono
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      stasera scopa e lo doppio io via telefono
                      io la pompo e tu le parli al telefono, cosi' gode di piu' ... quando sto per venire mi devi urlare dietro come lo spotter di Yates
                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        io la pompo e tu le parli al telefono, cosi' gode di piu' ... quando sto per venire mi devi urlare dietro come lo spotter di Yates

                        ti dico "squeezeeeee squezze calff calff"
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          stasera scopa e lo doppio io via telefono
                          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                          viola forever

                          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                            alt un attimo, se sei brutto come il culo e grosso non va. Bello e grosso e curato come silvan
                            Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulle Pseudoscienze

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              ***** ieri sera preso dallo sconforto della dannazione mi sono messo in macchina e ho girovagato ritrovandomi anche a parlare con il volante. Durante questa conversazione ho ricordato cose che mi erano proprio uscite di mente. I tempi in cui giravo e le fighe mi fermavano chiedo ai loro ragazzi davanti a me perchè loro non erano così. Oppure di quella volta che in un locale facevano i tataggi con l'henne e io strabombato e pompato al cesso con le flessioni mi sono spogliato davanti a un centinaio di persone che continuavano a commentare "non è possibile non è possibile" e poi quella volta che durante un video di stacco che avevo su oltre 300 kg una ragazza sotto dice "Ma come fa... ma come fa a tirare su tutta quella roba li"

                              mamma mia queste erano cose che avevo dimenticato
                              O quando una mia ex ungherese sentendo l'ennesimo lamento sul mio fisico da parte mia mi dice "Ma davide sei più grosso tu che non fai un ***** di uno in palestra da noi che si prepara per una gara" e ancora in discoteca sempre in ungheria dove una tipa mi ferma e mi dice "qui da noi di ragazzi grossi ce ne sono tanti ma grosso e bello è raro trovarlo"


                              non ci conosciamo ma mi sà che hai qualche rimpianto per gli errori che hai commesso....mi dispiace devi ricominciare con il sorriso...

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
                                non ci conosciamo ma mi sà che hai qualche rimpianto per gli errori che hai commesso....mi dispiace devi ricominciare con il sorriso...
                                <<mi dispiace devi ricominciare con il sorriso...>>

                                Con un sorriso..?? mi sa che deve ricominciare ad andare a troje & a farsi le " bombe"..

                                Salve K.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎