***** ieri sera preso dallo sconforto della dannazione mi sono messo in macchina e ho girovagato ritrovandomi anche a parlare con il volante. Durante questa conversazione ho ricordato cose che mi erano proprio uscite di mente. I tempi in cui giravo e le fighe mi fermavano chiedo ai loro ragazzi davanti a me perchè loro non erano così. Oppure di quella volta che in un locale facevano i tataggi con l'henne e io strabombato e pompato al cesso con le flessioni mi sono spogliato davanti a un centinaio di persone che continuavano a commentare "non è possibile non è possibile" e poi quella volta che durante un video di stacco che avevo su oltre 300 kg una ragazza sotto dice "Ma come fa... ma come fa a tirare su tutta quella roba li"
mamma mia queste erano cose che avevo dimenticato
O quando una mia ex ungherese sentendo l'ennesimo lamento sul mio fisico da parte mia mi dice "Ma davide sei più grosso tu che non fai un ***** di uno in palestra da noi che si prepara per una gara" e ancora in discoteca sempre in ungheria dove una tipa mi ferma e mi dice "qui da noi di ragazzi grossi ce ne sono tanti ma grosso e bello è raro trovarlo"
mamma mia queste erano cose che avevo dimenticato
O quando una mia ex ungherese sentendo l'ennesimo lamento sul mio fisico da parte mia mi dice "Ma davide sei più grosso tu che non fai un ***** di uno in palestra da noi che si prepara per una gara" e ancora in discoteca sempre in ungheria dove una tipa mi ferma e mi dice "qui da noi di ragazzi grossi ce ne sono tanti ma grosso e bello è raro trovarlo"
Commenta