Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
Perla Di Saggezza.......
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioCamminavo per strada con mio cugino Fabio....al che davanti a noi passa una ragazza davvero brutta e io
kurt = wa Fabio ti rendi conto nessuno ci proverebbe mai con lei......
poverina.....mi dispiace anche solo pensarci
fabio = non sono le ragazze brutte che devono farti pena...ma i ragazzi brutti
le ragazze brutte qualcuno che se le scopa lo trovano sempre....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiotriste verita'..infatti io sono un essere immondo e aberrante e non scopo.
che devo fare' ? ammazzarmi? no! me ne frego.
comunque secondo me son bello .
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioepico nonostante la tua irrecuperabilità io potrei fare su di te il miracolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiobah io nn sono daccordo che alla gente brutta "manchi l amore"
conosco un sacco di ragazzi brutti cn tipe carine che se li tengono stretti..
magari nn avranno mai la soddisfazione di farsi approcciare da una tipa.Ma se uno è abituato a vivere,e pensare da brutto se la cava bene.
Poi per brutto dipende cosa si intende..
io ho conosciuto ragazze che sembravano convinte davvero che il loro ragazzo fosse bellino,e ne erano pure gelose(e chi se lo piglia? )
V E R I S S I M O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioma a me non interessa la ****...cosa me ne faccio di una **** quando ho un cane che e' DIO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioma a me non interessa la ****...cosa me ne faccio di una **** quando ho un cane che e' DIO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosi scopare..ottima cosa...ma a parte quello? dici che viene a spasso con i miei cani?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioascolta....se vedo una ragazza brutta...o meglio che non mi piace...non incomincio a dire ma che merda che roito ecc.....semplice.......
non è buonismo........è mancanza di rispetto.......Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioPerò non torna il conto: conosco un sacco di ragazzi che non hanno la ragazza e quasi nessuna ragazza single... si direbbe che ci siano più ragazzi che ragazze
ma il 50%si dichiara impegnata(anche se nn lo è )per scaricarsi il tipo appiccicoso di turno..
seriamente,è quello che turba spesso..denotare la svogliatezza a conoscersi di certe tipe in disco..cioè,sono scontrose,ma allora che ci vanno a fare?sembra che ce le ha portate "la piena"
tanto è inutile che sbuffano;uomini fighi,brillanti,con un pacco di soldi e cn la vita avventurosa ce ne sono pochi(e cmq puntano a donna d altro calibro)quindi le tipe nostrane(per quanto caruccie) si accontentino di panzuti,irsuti e fetidiLast edited by checco78; 18-01-2007, 15:40:52.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiosi scopare..ottima cosa...ma a parte quello? dici che viene a spasso con i miei cani?.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioprobabile di si: sai quante assurdità si fanno per ammore?
Commenta
-
Commenta