Annuncio

Collapse
No announcement yet.

porca eva mi serve un consiglio (donna....cubista...)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    mi ricorda American Pie 2...quando c'è il tipo che si incolla il *****...e deve uscire con l'ungherese....ma non puo scopare per un tot :P

    Cmq dagli il pacco...cosi oltre che salvaguardare il pisello, ti mostri anche che non sei un cagnolino.

    Male che vada...ti sei perso solo una scopata
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      #47
      ma è fica?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
        ma è fica?
        si è carina, poche tette però mi accontento....

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
          piccolo aggiornamento......ha un figlio di 1 anno!!!

          è bella rozza (gli ho chiesto un pò del figlio e mi fà "si infatti ma poco ma sti cazzi togliamo sto discorso
          "), stiamo chattando su msn, stiamo già a parla di scopa..... io le ho subito detto che mi ci vuole tempo, lei ribadisce che farà di tutto per farmi ingrifare subito......

          secondo me mi vuole incastrare..... bho vedremo, misàc he ci vediamo domenica sera

          e la sfiga s'impenna!!!!!
          Complimenti, fra un po' ti accollerai le spese del figlio. E intanto un maschio è stato libero di inseminare e tu l'hai presa in culo
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Complimenti, fra un po' ti accollerai le spese del figlio. E intanto un maschio è stato libero di inseminare e tu l'hai presa in culo
            si come no, al figlio ci pensano i genitori

            ma io non l'ho presa in culo, la devo ancora vedere, se riesco a rimandare di una settimana anche se questa è affamata vinco io e poi uso sempre il preservativo, mica c'è scritto kurt nel nick

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
              si come no, al figlio ci pensano i genitori

              ma io non l'ho presa in culo, la devo ancora vedere, se riesco a rimandare di una settimana anche se questa è affamata vinco io e poi uso sempre il preservativo, mica c'è scritto kurt nel nick
              Bravo. Per quanto riguarda il fatto di avere un figlio a quell'età non mi pronuncio.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #52
                sviluppi?

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
                  sviluppi?
                  quelli che hai letto, la vedo domenica sera......alla fine ho solo da guadagnare (un figlio! ) io manco dovevo scopare ste settimane, devo solo riuscire a rimandare.....

                  neanche posso fare palestra ma oggi pome vado, faccio solo bicipiti

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                    quelli che hai letto, la vedo domenica sera......alla fine ho solo da guadagnare (un figlio! ) io manco dovevo scopare ste settimane, devo solo riuscire a rimandare.....

                    neanche posso fare palestra ma oggi pome vado, faccio solo bicipiti
                    mi spiace per il tuo PENE.....se ti dice che prende la pillola nn ti fidare miraccomando....

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                      quelli che hai letto, la vedo domenica sera......alla fine ho solo da guadagnare (un figlio! ) io manco dovevo scopare ste settimane, devo solo riuscire a rimandare.....

                      neanche posso fare palestra ma oggi pome vado, faccio solo bicipiti
                      Comunque una brava ragazza non c'è dubbio

                      Certo che le cercate col lumicino...
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎