Annuncio

Collapse
No announcement yet.

porca eva mi serve un consiglio (donna....cubista...)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    che problemi esistenziali

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Stardust83 Visualizza Messaggio

      è cosi io la pensavo cosi fin quando non ho cominciato a frequentare brave ragazze...adesso mi rendo conto che è il contrario.....parlavo perche non sapevo....le cubiste sono troie dentro...vuoi o non vuoi

      anche se prendi una cubista vergine....non cambia è ugualmente ***** dentro...non mi ci trovo piu bene.....scoparmi un ragazza che va in disco e ogni sera fa sbavare migliaia di merdacce e sfigati...dopo che me la son fatta continuera ad andare in disco...*****

      poi fate vobis------

      conta la qualita del rapporto non il numero

      Commenta


        #33
        piccolo aggiornamento......ha un figlio di 1 anno!!!

        è bella rozza (gli ho chiesto un pò del figlio e mi fà "si infatti ma poco ma sti cazzi togliamo sto discorso
        "), stiamo chattando su msn, stiamo già a parla di scopa..... io le ho subito detto che mi ci vuole tempo, lei ribadisce che farà di tutto per farmi ingrifare subito......

        secondo me mi vuole incastrare..... bho vedremo, misàc he ci vediamo domenica sera

        e la sfiga s'impenna!!!!!
        Last edited by six00; 18-01-2007, 21:22:22.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
          piccolo aggiornamento......ha un figlio di 1 anno!!!

          è bella rozza (gli ho chiesto un pò del figlio e mi fà "si infatti ma poco ma sti cazzi togliamo sto discorso
          "), stiamo chattando su msn, stiamo già a parla di scopa..... io le ho subito detto che mi ci vuole tempo, lei ribadisce che farà di tutto per farmi ingrifare subito......

          secondo me mi vuole incastrare..... bho vedremo, misàc he ci vediamo domenica sera

          e la sfiga s'impenna!!!!!
          six mi passi il suo contatto?


























          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
          viola forever

          "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
            allora
            pochi giorni fà ho conosciuto una tipa della mia zona su una chat internet, questa fà la parrucchiera di giorno, la cubista de notte fatto che sta neanche ci siamo parlati tanto anzi pochissimo però io ho fatto un pò il sensibile come si dice e forse gli sono piaciuto in foto non sò, questa infatti m'ha detto che tipo l'ex ragazzo gli ha mollato un ceffone sabato e che stava giù psicologicamente......poi non l'ho più sentita e l'ho sentita poco fà, mi ha solo detto ciao e mi aveva persino scambiato con un altro all'inizio!!! e dopo e un pò se ne esce con il numero di cellullare e un "ci vediamo domani??" e io

            e fin qui nessun problema.....il problema è che ho fatto una frenuloplastica sabato porca roia!!!! ho i punti al cazz0 e mi fà male!!

            che faccio???? se non la chiamo questa dite che pensa male???? io ci andrei pure ma il cazz0 mi fà male anche solo se lo tengo nei pantaloni.....potrei puntare sull'amicizia e la compassione iniziale che dite??
            tanto per vedere come và....

            lo sò che la storia sembra incredibile ma io stavo senza ragzza sto periodo e ne ho approfittato perchè la cosa là sotto mi dava fastidio.....

            aiutatemi
            ua ha ha ha ah ha ha.............muoiooooooooooooooooooooo

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
              piccolo aggiornamento......ha un figlio di 1 anno!!!

              è bella rozza (gli ho chiesto un pò del figlio e mi fà "si infatti ma poco ma sti cazzi togliamo sto discorso
              "), stiamo chattando su msn, stiamo già a parla di scopa..... io le ho subito detto che mi ci vuole tempo, lei ribadisce che farà di tutto per farmi ingrifare subito......

              secondo me mi vuole incastrare..... bho vedremo, misàc he ci vediamo domenica sera

              e la sfiga s'impenna!!!!!
              e' un gayo!

              Commenta


                #37
                è di pesaro?

                Commenta


                  #38
                  a parte gli scherzi,mi puzza di guaio questa...
                  ocio!

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio
                    che problemi esistenziali



                    cmq 3 pagine di post su un consiglio amoroso e neanche un intervento di maurox

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                      a parte gli scherzi,mi puzza di guaio questa...
                      ocio!
                      parecchio
                      io và a finire che glielo dico che ho i punti al cazz0, voglio vedere come ci rimane

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                        allora
                        pochi giorni fà ho conosciuto una tipa della mia zona su una chat internet, questa fà la parrucchiera di giorno, la cubista de notte fatto che sta neanche ci siamo parlati tanto anzi pochissimo però io ho fatto un pò il sensibile come si dice e forse gli sono piaciuto in foto non sò, questa infatti m'ha detto che tipo l'ex ragazzo gli ha mollato un ceffone sabato e che stava giù psicologicamente......poi non l'ho più sentita e l'ho sentita poco fà, mi ha solo detto ciao e mi aveva persino scambiato con un altro all'inizio!!! e dopo e un pò se ne esce con il numero di cellullare e un "ci vediamo domani??" e io

                        e fin qui nessun problema.....il problema è che ho fatto una frenuloplastica sabato porca roia!!!! ho i punti al cazz0 e mi fà male!!

                        che faccio???? se non la chiamo questa dite che pensa male???? io ci andrei pure ma il cazz0 mi fà male anche solo se lo tengo nei pantaloni.....potrei puntare sull'amicizia e la compassione iniziale che dite??
                        tanto per vedere come và....

                        lo sò che la storia sembra incredibile ma io stavo senza ragzza sto periodo e ne ho approfittato perchè la cosa là sotto mi dava fastidio.....

                        aiutatemi

                        te lo giuro mi dispiace tantissimo tu chiamale vedetevi e raccontale la storia al ***** dicendo che hai app del momento che nn sei fidanzato

                        Commenta


                          #42
                          Originalmente inviato da six00
                          allora
                          pochi giorni fà ho conosciuto una tipa della mia zona su una chat internet, questa fà la parrucchiera di giorno, la cubista de notte fatto che sta neanche ci siamo parlati tanto anzi pochissimo però io ho fatto un pò il sensibile come si dice e forse gli sono piaciuto in foto non sò, questa infatti m'ha detto che tipo l'ex ragazzo gli ha mollato un ceffone sabato e che stava giù psicologicamente......poi non l'ho più sentita e l'ho sentita poco fà, mi ha solo detto ciao e mi aveva persino scambiato con un altro all'inizio!!! e dopo e un pò se ne esce con il numero di cellullare e un "ci vediamo domani??" e io

                          e fin qui nessun problema.....il problema è che ho fatto una frenuloplastica sabato porca roia!!!! ho i punti al cazz0 e mi fà male!!

                          che faccio???? se non la chiamo questa dite che pensa male???? io ci andrei pure ma il cazz0 mi fà male anche solo se lo tengo nei pantaloni.....potrei puntare sull'amicizia e la compassione iniziale che dite??
                          tanto per vedere come và....

                          lo sò che la storia sembra incredibile ma io stavo senza ragzza sto periodo e ne ho approfittato perchè la cosa là sotto mi dava fastidio.....

                          aiutatemi








                          e qual'è il problema?? tanto secondo me è un gay.......ti servira solo il culo il ***** restera penzolante



                          chissa magari è nico che col ***** in mano cercava ragazzi da sbudellare

                          Commenta


                            #43
                            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                            viola forever

                            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                            Commenta


                              #44
                              ahahaahahahahhaah da sbudellare...ahahah
                              sigpic


                              Originariamente Scritto da _Jamez_
                              Le donne degli altri non le ho mai volute
                              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                              Commenta


                                #45
                                nu non è di pesaro, dico solo che abita nel lazio.....

                                però che rozza, troppo, non gli puoi parlare di nulla, prima stava guardando il grande fratello, stavo per mandarla a cagare già....
                                ha ragione jpp, ste ragazze non fanno per me, è destino....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎