Annuncio

Collapse
No announcement yet.

porca eva mi serve un consiglio (donna....cubista...)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    porca eva mi serve un consiglio (donna....cubista...)

    allora
    pochi giorni fà ho conosciuto una tipa della mia zona su una chat internet, questa fà la parrucchiera di giorno, la cubista de notte fatto che sta neanche ci siamo parlati tanto anzi pochissimo però io ho fatto un pò il sensibile come si dice e forse gli sono piaciuto in foto non sò, questa infatti m'ha detto che tipo l'ex ragazzo gli ha mollato un ceffone sabato e che stava giù psicologicamente......poi non l'ho più sentita e l'ho sentita poco fà, mi ha solo detto ciao e mi aveva persino scambiato con un altro all'inizio!!! e dopo e un pò se ne esce con il numero di cellullare e un "ci vediamo domani??" e io

    e fin qui nessun problema.....il problema è che ho fatto una frenuloplastica sabato porca roia!!!! ho i punti al cazz0 e mi fà male!!

    che faccio???? se non la chiamo questa dite che pensa male???? io ci andrei pure ma il cazz0 mi fà male anche solo se lo tengo nei pantaloni.....potrei puntare sull'amicizia e la compassione iniziale che dite??
    tanto per vedere come và....

    lo sò che la storia sembra incredibile ma io stavo senza ragzza sto periodo e ne ho approfittato perchè la cosa là sotto mi dava fastidio.....

    aiutatemi

    #2
    Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
    allora
    pochi giorni fà ho conosciuto una tipa della mia zona su una chat internet, questa fà la parrucchiera di giorno, la cubista de notte fatto che sta neanche ci siamo parlati tanto anzi pochissimo però io ho fatto un pò il sensibile come si dice e forse gli sono piaciuto in foto non sò, questa infatti m'ha detto che tipo l'ex ragazzo gli ha mollato un ceffone sabato e che stava giù psicologicamente......poi non l'ho più sentita e l'ho sentita poco fà, mi ha solo detto ciao e mi aveva persino scambiato con un altro all'inizio!!! e dopo e un pò se ne esce con il numero di cellullare e un "ci vediamo domani??" e io

    e fin qui nessun problema.....il problema è che ho fatto una frenuloplastica sabato porca roia!!!! ho i punti al cazz0 e mi fà male!!

    che faccio???? se non la chiamo questa dite che pensa male???? io ci andrei pure ma il cazz0 mi fà male anche solo se lo tengo nei pantaloni.....potrei puntare sull'amicizia e la compassione iniziale che dite??

    tanto per vedere come và....

    aiutatemi


    sei serio?
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
      allora
      pochi giorni fà ho conosciuto una tipa della mia zona su una chat internet, questa fà la parrucchiera di giorno, la cubista de notte fatto che sta neanche ci siamo parlati tanto anzi pochissimo però io ho fatto un pò il sensibile come si dice e forse gli sono piaciuto in foto non sò, questa infatti m'ha detto che tipo l'ex ragazzo gli ha mollato un ceffone sabato e che stava giù psicologicamente......poi non l'ho più sentita e l'ho sentita poco fà, mi ha solo detto ciao e mi aveva persino scambiato con un altro all'inizio!!! e dopo e un pò se ne esce con il numero di cellullare e un "ci vediamo domani??" e io

      e fin qui nessun problema.....il problema è che ho fatto una frenuloplastica sabato porca roia!!!! ho i punti al cazz0 e mi fà male!!

      che faccio???? se non la chiamo questa dite che pensa male???? io ci andrei pure ma il cazz0 mi fà male anche solo se lo tengo nei pantaloni.....potrei puntare sull'amicizia e la compassione iniziale che dite??
      tanto per vedere come và....

      lo sò che la storia sembra incredibile ma io stavo senza ragzza sto periodo e ne ho approfittato perchè la cosa là sotto mi dava fastidio.....

      aiutatemi
      Ma non puoi rimandare ? Tanto di cosa te ne fai di una ******* subito ?

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        si
        è incredibile lo sò ma mi serviva un consiglio serio non mi và di perdere un'occasione simile....
        anche perchè settimana prossima dovreis stare apposto, come dire...

        Commenta


          #5
          si la storia e abbastanza sfgt per essere seria,allora per una questione piu che altro psicologica ti consiglio di inventarti qualche scusa e rimandare pero chiamala,di sicuro non c avresti scopato alla prima uscita pero bisogna partire al meglio ci manca solo di andare al primo appuntamento coi punti ar *****,,,,,,poi io son bravo solo a farmi dei gran segoni quindi cmq questo e il mio consiglio
          lo psicofarmaco


          Originalmente inviato da Albe
          no passera no party !

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Ma non puoi rimandare ? Tanto di cosa te ne fai di una ******* subito ?

            max_power
            lo sò però una scusa, qualcosa mi devo inventare per rimandare
            oppure è meglio farla aspettare??

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
              si la storia e abbastanza sfgt per essere seria,allora per una questione piu che altro psicologica ti consiglio di inventarti qualche scusa e rimandare pero chiamala,di sicuro non c avresti scopato alla prima uscita pero bisogna partire al meglio ci manca solo di andare al primo appuntamento coi punti ar *****,,,,,,poi io son bravo solo a farmi dei gran segoni quindi cmq questo e il mio consiglio
              si chiamarla si però appunto che dirgli.... mi serve qualcuno che di queste roie ne capisce io non me ne intendo per niente

              ah cmq ha 20 anni questa

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                lo sò però una scusa, qualcosa mi devo inventare per rimandare
                oppure è meglio farla aspettare??
                vacci che questa e'il classico tipo che se non ti fai te se la fa un altro...non perdere altro tempo!
                sigpic


                Originariamente Scritto da _Jamez_
                Le donne degli altri non le ho mai volute
                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                Commenta


                  #9
                  dille che domani un impegno improvviso e imprevisto al lavoro ti obbligherà a rimanere fuori di casa tutto il giorno, ovviamente inventa tu la scusa seocndo il tuo lavoro. chiedile se può andarle bene direttamente fra 3 giorni..ma i punt qando li togli?
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    #10
                    Vacci, ci fai pure la figura del bravo ragazzo che non la vuole bombare la prima sera
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      bho alal fine la mia srategia è questa:
                      chiamarla
                      dalla chiamata scaturiscono 2 possibilità
                      1 andare a trovarla (mi hà già detto pure il posto quasi....)
                      2 non andare e inventare una scusa (ma è questa è, appunto, da sfgt...)

                      se vado a trovarla (ipotesi più probabile)

                      ci conosciamo, parliamo un pò (fin quando riesco a resistere col cazz0 duro e le grappette che mi hanno messo) e bho, si vede come và
                      poi tanto lei fà la cubista a roma che è lontano, io spero ci vada pure sto sabato a sto punto, gli ho già detto che fin laggiù non arrivo....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                        dille che domani un impegno improvviso e imprevisto al lavoro ti obbligherà a rimanere fuori di casa tutto il giorno, ovviamente inventa tu la scusa seocndo il tuo lavoro. chiedile se può andarle bene direttamente fra 3 giorni..ma i punt qando li togli?
                        non lo sò, li ho messi sabato, il medico m'ha detto che ci vogliono 2 settimane perchè riesca a fare qualcosa senza avere problemi....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                          non lo sò, li ho messi sabato, il medico m'ha detto che ci vogliono 2 settimane perchè riesca a fare qualcosa senza avere problemi....
                          bruttissimo..2 settimane...vedi? ste situazioni capitano sempre quando non puoi fare nulla...
                          sigpic


                          Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                          Commenta


                            #14
                            che sfiga pero
                            lo psicofarmaco


                            Originalmente inviato da Albe
                            no passera no party !

                            Commenta


                              #15
                              a pensarci bene magari questa te la scopi e basta, invece il ***** ti rimane fino nella tomba. Dunque onde evitare di avere magari problemi con i punti che possano peggiorare la situazione io ti condiglierei di temporeggiare oppure se non vuoi fare la figura dello sfigato davanti a lei non farti più sentire e basta. Tanto è solo un buco in più
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎