Originariamente Scritto da RE Leone
Visualizza Messaggio
Nel silenzio........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAbdul è il cugino di Badula, il ***** che ti incula.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotutti parenti del ***** bi*****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioche è a sua volta parente del membro big nerchia ovvero me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio....solo nel silenzio troverai te stesso....
questo è quanto mi ha detto una gran roia nel bel mezzo di una scopata ieri sera...non ci posso credere...sul più bello mentre uno è impegnato lei visto che parlavo troppo a suo modo di vedere mi fa con quella faccia da porca.......senti...nel silenzio solo nel silenzio troverai te stesso....
allora io a quel punto che dovevo fare.....???
innazitutto era già la terza volta che uscivo con lei e per arrivare a infiocinarla...ho dovuto portarla a cena 2 volte...ora premesso che se non trombo max alla seconda uscita..le mando direttamente a cag...visto che però questa meritava e tanto le ho dato un'altra opportunità...e lei se ne esce con sta sparata....
...ad ogni modo visto il sacrificio che mi era costato...ho deciso comunqe di portare a termine la missione e quando lei ha finito di dira questa grande minc..ata
...sono rimasto un pò perplesso ...poi ho accellerato le ho dato quaalche colpetto più veloce e sono arrivato...
.....e lei con la faccina sconsolata..nooooooooo perchèèèèèèèèè ...????
...io la fisso e con la faccettina del kaiser che mi ritrovo...le dico.......scusami devo pensare....sono alla ricerca di me stesso.....
...
.......mi sono alzato , vestito e me ne sono andato.......
Stamattina mi chiama al telefono...e mi fa scusami ma ieri non ti ho proprio capito.....???..e io: neanche io mi capisco più ...devo ritrovarmi.........
Morale...non credo di trombarla più e mi dispiace perchè meritava e il tempo speso dietro di lei valeva almeno altre due corse...ma cosi è la vita.....
Ora devo ritrovarmi!!!!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Re Leone è uno dei fake peggio riusciti di Bw.. e qualora non fosse fake, uno dei più tristi.Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotutti parenti del ***** bi*****Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, che poi nella parentela rientrerebbe anche Mandingo, in culo te lo spingo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioRe Leone è uno dei fake peggio riusciti di Bw.. e qualora non fosse fake, uno dei più tristi.
le sue *******te sono alquanto deprimenti
Commenta
-
Commenta