Originariamente Scritto da dadoca
Visualizza Messaggio
oggi mi sento di dirvi questo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiobeh, a me danno fastidio i tifosi che rompono i lunotti delle auto, e mi danno fastidio anche i calciatori che guadagnano miliardi, ma mica vado a insultare la madre di totti... se ti danno fastidio determinate persone prenditela con loro, che ***** di discorso è.
ci sono utenti come Eagle e altri che sono cristiani, non mi pare corretto. sarebbe come se scrivessi che la sorella dell'utente XX è una *****... magari è pure vero, ma non posso mica offenderla pubblicamente, no?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
il cristiano perdona , non porta rancore, anzi, prega per Eremirta il peccatore che non sa cosa fa, non si offende , non giudica, tollera.Dunque il ***** dio non va censurato, d' altronde per alcune religioni animiste il ***** è venerato come un dio. Eremita può adorare un Dio sotto le vesti di un maiale , noi non lo sappiamo.E poi il ***** , nonostante la cattiva fama, è un animale nobilissimo.Sempre meglio di un cespuglio che va in fiamme.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
L'equivalente indiano della bestemmia nostrana sarebbe porca vacca? e quello australiano dio dingo?Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
io sono ateo!! ma cmq chssenefrega per una bestemmia tanto il mondo è pieno di bestemmiatori, poi dire la sorella di utente xx è una ***** nn è la stessa cosa che bestemmiare la mdonna o altri santi, in fin dei conti chi li conosce sti santi , io gesù mai visto ne sentito per telefono, dice di essere mio fratello onjipotente ma neanche uno squillo, dove andremo a finire... pure le divinità se ne fregano e fanno i preziosisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiobeh, a me danno fastidio i tifosi che rompono i lunotti delle auto, e mi danno fastidio anche i calciatori che guadagnano miliardi, ma mica vado a insultare la madre di totti... se ti danno fastidio determinate persone prenditela con loro, che ***** di discorso è.
ci sono utenti come Eagle e altri che sono cristiani, non mi pare corretto. sarebbe come se scrivessi che la sorella dell'utente XX è una *****... magari è pure vero, ma non posso mica offenderla pubblicamente, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioil cristiano perdona , non porta rancore, anzi, prega per Eremirta il peccatore che non sa cosa fa, non si offende , non giudica, tollera.Dunque il ***** dio non va censurato, d' altronde per alcune religioni animiste il ***** è venerato come un dio. Eremita può adorare un Dio sotto le vesti di un maiale , noi non lo sappiamo.E poi il ***** , nonostante la cattiva fama, è un animale nobilissimo.Sempre meglio di un cespuglio che va in fiamme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggionon ho letto riassunto...GRAZIE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggionon ho letto riassunto...GRAZIEOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi ma la sorella di adam esiste dio noOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
bene...se volete assurgere nella luce del paradiso dovete fare come e' scritto nel post di osservatore...Gesu' ha indicato la via se poi non la volete seguire e andare al'inferno sono fatti vostri...ma poi non venite a dire che non siete stati avvertiti...perche' tutti ormai hanno udito cosa ha detto il verbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiobene...se volete assurgere nella luce del paradiso dovete fare come e' scritto nel post di osservatore...Gesu' ha indicato la via se poi non la volete seguire e andare al'inferno sono fatti vostri...ma poi non venite a dire che non siete stati avvertiti...perche' tutti ormai hanno udito cosa ha detto il verbo.
Commenta
-
Commenta