Annuncio

Collapse
No announcement yet.

oggi mi sento di dirvi questo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggio
    Allora evitate anche di dire ***** cane e porca *****.. perchè nel primo caso offendete epico e nel secondo caso offendete le troie che credono in loro stesse..
    ...
    ..
    ..
    ...
    ...
    ..
    ...
    ...

    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
      beh, a me danno fastidio i tifosi che rompono i lunotti delle auto, e mi danno fastidio anche i calciatori che guadagnano miliardi, ma mica vado a insultare la madre di totti... se ti danno fastidio determinate persone prenditela con loro, che ***** di discorso è.

      ci sono utenti come Eagle e altri che sono cristiani, non mi pare corretto. sarebbe come se scrivessi che la sorella dell'utente XX è una *****... magari è pure vero, ma non posso mica offenderla pubblicamente, no?
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #18
        il cristiano perdona , non porta rancore, anzi, prega per Eremirta il peccatore che non sa cosa fa, non si offende , non giudica, tollera.Dunque il ***** dio non va censurato, d' altronde per alcune religioni animiste il ***** è venerato come un dio. Eremita può adorare un Dio sotto le vesti di un maiale , noi non lo sappiamo.E poi il ***** , nonostante la cattiva fama, è un animale nobilissimo.Sempre meglio di un cespuglio che va in fiamme.
        Originariamente Scritto da gorgone
        è plotino la chiave universale per le vagine
        Originariamente Scritto da gorgone
        secondo me sono pazzi.

        Commenta


          #19
          L'equivalente indiano della bestemmia nostrana sarebbe porca vacca? e quello australiano dio dingo?
          Originariamente Scritto da Max_79
          Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

          Commenta


            #20
            mmm...per gli australiani un ***** cane generico basta e avanza
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

            Commenta


              #21
              io sono ateo!! ma cmq chssenefrega per una bestemmia tanto il mondo è pieno di bestemmiatori, poi dire la sorella di utente xx è una ***** nn è la stessa cosa che bestemmiare la mdonna o altri santi, in fin dei conti chi li conosce sti santi , io gesù mai visto ne sentito per telefono, dice di essere mio fratello onjipotente ma neanche uno squillo, dove andremo a finire... pure le divinità se ne fregano e fanno i preziosi
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
                beh, a me danno fastidio i tifosi che rompono i lunotti delle auto, e mi danno fastidio anche i calciatori che guadagnano miliardi, ma mica vado a insultare la madre di totti... se ti danno fastidio determinate persone prenditela con loro, che ***** di discorso è.

                ci sono utenti come Eagle e altri che sono cristiani, non mi pare corretto. sarebbe come se scrivessi che la sorella dell'utente XX è una *****... magari è pure vero, ma non posso mica offenderla pubblicamente, no?
                si ma la sorella di adam esiste dio no
                lo psicofarmaco


                Originalmente inviato da Albe
                no passera no party !

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                  il cristiano perdona , non porta rancore, anzi, prega per Eremirta il peccatore che non sa cosa fa, non si offende , non giudica, tollera.Dunque il ***** dio non va censurato, d' altronde per alcune religioni animiste il ***** è venerato come un dio. Eremita può adorare un Dio sotto le vesti di un maiale , noi non lo sappiamo.E poi il ***** , nonostante la cattiva fama, è un animale nobilissimo.Sempre meglio di un cespuglio che va in fiamme.
                  io venero il suino nero siciliano
                  lo psicofarmaco


                  Originalmente inviato da Albe
                  no passera no party !

                  Commenta


                    #24
                    non ho letto riassunto...GRAZIE


                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                      non ho letto riassunto...GRAZIE
                      welcome on bw amigo
                      lo psicofarmaco


                      Originalmente inviato da Albe
                      no passera no party !

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                        non ho letto riassunto...GRAZIE
                        il suino nero siciliano è l' unico Dio, Eremita è il suo profeta.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        secondo me sono pazzi.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                          si ma la sorella di adam esiste dio no
                          tu partorirai con dolore.
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta


                            #28
                            Lui sì che è ancestrale!

                            Commenta


                              #29
                              bene...se volete assurgere nella luce del paradiso dovete fare come e' scritto nel post di osservatore...Gesu' ha indicato la via se poi non la volete seguire e andare al'inferno sono fatti vostri...ma poi non venite a dire che non siete stati avvertiti...perche' tutti ormai hanno udito cosa ha detto il verbo.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                                bene...se volete assurgere nella luce del paradiso dovete fare come e' scritto nel post di osservatore...Gesu' ha indicato la via se poi non la volete seguire e andare al'inferno sono fatti vostri...ma poi non venite a dire che non siete stati avvertiti...perche' tutti ormai hanno udito cosa ha detto il verbo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎