Annuncio

Collapse
No announcement yet.

oggi mi sento di dirvi questo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi mi sento di dirvi questo

    Ma a voi che ascoltate, io dico: Amate i vostri nemici, fate del bene a coloro che vi odiano, benedite coloro che vi maledicono, pregate per coloro che vi maltrattano. A chi ti percuote sulla guancia, porgi anche l'altra; a chi ti leva il mantello, non rifiutare la tunica. Dá a chiunque ti chiede; e a chi prende del tuo, non richiederlo. Ciò che volete gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro. Se amate quelli che vi amano, che merito ne avrete? Anche i peccatori fanno lo stesso. E se fate del bene a coloro che vi fanno del bene, che merito ne avrete? Anche i peccatori fanno lo stesso. E se prestate a coloro da cui sperate ricevere, che merito ne avrete? Anche i peccatori concedono prestiti ai peccatori per riceverne altrettanto. Amate invece i vostri nemici, fate del bene e prestate senza sperarne nulla, e il vostro premio sarà grande e sarete figli dell'Altissimo; perché egli è benevolo verso gl'ingrati e i malvagi. Siate misericordiosi, come è misericordioso il Padre vostro. Non giudicate e non sarete giudicati; non condannate e non sarete condannati; perdonate e vi sarà perdonato; date e vi sarà dato; una buona misura, pigiata, scossa e traboccante vi sarà versata nel grembo, perché con la misura con cui misurate, sarà misurato a voi in cambio».

    #2
    ma che cosa...??
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
      Non giudicate e non sarete giudicati;
      perdonate e vi sarà perdonato;
      date e vi sarà dato;
      Mi sento di condividere solo questo
      Già è qualcosa
      sigpic


      "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

      "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

      Commenta


        #4
        mi sembra di averle già sentite 'ste cose...
        "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

        Commenta


          #5
          ma porca *****..
          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

          Commenta


            #6
            ***** dio?
            lo psicofarmaco


            Originalmente inviato da Albe
            no passera no party !

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
              Ma a voi che ascoltate, io dico: Amate i vostri nemici, fate del bene a coloro che vi odiano, benedite coloro che vi maledicono, pregate per coloro che vi maltrattano. A chi ti percuote sulla guancia, porgi anche l'altra; a chi ti leva il mantello, non rifiutare la tunica. Dá a chiunque ti chiede; e a chi prende del tuo, non richiederlo. Ciò che volete gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro. Se amate quelli che vi amano, che merito ne avrete? Anche i peccatori fanno lo stesso. E se fate del bene a coloro che vi fanno del bene, che merito ne avrete? Anche i peccatori fanno lo stesso. E se prestate a coloro da cui sperate ricevere, che merito ne avrete? Anche i peccatori concedono prestiti ai peccatori per riceverne altrettanto. Amate invece i vostri nemici, fate del bene e prestate senza sperarne nulla, e il vostro premio sarà grande e sarete figli dell'Altissimo; perché egli è benevolo verso gl'ingrati e i malvagi. Siate misericordiosi, come è misericordioso il Padre vostro. Non giudicate e non sarete giudicati; non condannate e non sarete condannati; perdonate e vi sarà perdonato; date e vi sarà dato; una buona misura, pigiata, scossa e traboccante vi sarà versata nel grembo, perché con la misura con cui misurate, sarà misurato a voi in cambio».

              io ti posso dire che l'ultimo che ha provato a rompermi i coglioni è finito in un fosso
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                io ti posso dire che l'ultimo che ha provato a rompermi i coglioni è finito in un fosso
                narra...
                lo psicofarmaco


                Originalmente inviato da Albe
                no passera no party !

                Commenta


                  #9
                  eremita, potresti modificare il post?
                  non mi sembra molto rispettoso per quelli che ci credono
                  "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                    ***** dio?
                    esatto!!!!
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
                      eremita, potresti modificare il post?
                      non mi sembra molto rispettoso per quelli che ci credono
                      loro mi offendono ogni volta che protestano contro le staminali,mi fanno incazzare quando sono ottimi cristiani e pessime persone ecc... una bestemmia non mi pare cosi offensiva
                      lo psicofarmaco


                      Originalmente inviato da Albe
                      no passera no party !

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
                        eremita, potresti modificare il post?
                        non mi sembra molto rispettoso per quelli che ci credono
                        Allora evitate anche di dire ***** cane e porca *****.. perchè nel primo caso offendete epico e nel secondo caso offendete le troie che credono in loro stesse..
                        ...
                        ..
                        ..
                        ...
                        ...
                        ..
                        ...
                        ...
                        Originariamente Scritto da Max_79
                        Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                          loro mi offendono ogni volta che protestano contro le staminali,mi fanno incazzare quando sono ottimi cristiani e pessime persone ecc... una bestemmia non mi pare cosi offensiva
                          edita è un segno di rispetto per il prossimo...poche storie
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                            ***** dio?





                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                              loro mi offendono ogni volta che protestano contro le staminali,mi fanno incazzare quando sono ottimi cristiani e pessime persone ecc... una bestemmia non mi pare cosi offensiva
                              beh, a me danno fastidio i tifosi che rompono i lunotti delle auto, e mi danno fastidio anche i calciatori che guadagnano miliardi, ma mica vado a insultare la madre di totti... se ti danno fastidio determinate persone prenditela con loro, che ***** di discorso è.

                              ci sono utenti come Eagle e altri che sono cristiani, non mi pare corretto. sarebbe come se scrivessi che la sorella dell'utente XX è una *****... magari è pure vero, ma non posso mica offenderla pubblicamente, no?
                              "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎