Eccomi tra qualche anno
Collapse
X
-
Uno dei miei attori preferiti...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Maurox, secondo me, più che altro, tu diventerai così:Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSe potessi vorrei essere come lui.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMa non vedi che c'e' scritto grande come una casa chi e', banana ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioChi è ? Lionel Luthor?
ahahahahhahahaha
cmq House ha degli occhi sconvolgentiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioragazzi devo interrompere le trasmissioni per comunicare un sms che mi e' appena arrivato :
Meglio l'erba del vicino che i vicini di Erba
Commenta
-
Commenta