Torno a Roma o Resto in London?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il Nero
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 1901
    • 224
    • 56
    • ROMA
    • Send PM

    Torno a Roma o Resto in London?

    Sono due mesi e mezzo che vivo a londra, ho fatto la valigia e sono partito perche' a roma oramai vivevo in una bolla di noia, sapete quando tutto perde d'interesse, ma cmq diciamo che resistevo xke' pensavo di non avere alternative, e mi crogiolavo in attesa de non so cosa.Poi a un certo punto ho detto, ma io me ne vado, tanto quando torno amici e famija salvo imprevisti stanno qua.Tra il dispiacere di alcuni amici e il "ma che sei matto, parti da solo, e come campi?(frase detta da quelli co la pappa fatta)E sono partito.In due mesi ho cambiato 3 lavori, mi son pagato da solo bollette, affitto, nsomma tutto quello che si fa quando si vive per cazzi propri.Due mesi in cui mi son visto tutta sta splendida citta', dal centro pieno di tutto, alle periferie che c'hanno pure loro un certo fascino.Purtroppo non sono riuscito ad allenarmi granche', xke gli orari di lavoro erano troppo flessibili e non mi consentivano di andare in palestra come volevo.Adesso sto ad uno stallo, xke' tra 9 giorni mi arrivano liquidazione e stipendio di un lavoro che ho terminato causa tagli al personale, e venerdi mattina c'ho un colloquio per un altro lavoro a 5 minuti da casa mia.Ora nell'ipotesi che mi dicano, ti faremo sapere, che equivale a continua a cercare, il cervello ha formulato queste opzioni:
    1.Tornare a casa.
    Perche'?Perche' ho degli svarioni de nostalgia degli amici, quelli veri, che a volte son fortissimi, e pure molti di loro mi han chiesto di tornare, ma se lo facessi, tornerei solo perche' ne sento io il bisogno.La famiglia mi manca, ma in maniera minore, non so spiegarmi il perche'.Ma mio fratello mi manca sicuramente, anche' perche' non so esattamente come si stia comportando, ci sono varie versioni dei fatti, e 1po da pensare mi sta dando, specie xke mia sorella piu grande dice che da quanno so partito lui e' sempre scazzato, anche la pischella m'ha telefonato per dirmelo.
    2.Resto
    Continuo a sopravvivere, che alla fine mi piace stare qua, i spazi tuoi, vivere per i caxxi tuoi, e' impagabile tutto questo, il problema e' che quando ho cambiato lavoro 3volte e' accaduto nella fase pre-natalizia.Qua con l'inverno inoltrato posti vacanti e' difficilissimo trovarne, le assunzioni ricominciano verso marzo con l'arrivo della primavera, anche se come sopracitato, ho un colloquio venerdi, e a inizio febbraio c'e' un supermercato che forse mi chiama forse no, insomma e' tutto 1po incerto sul fronte lavorativo.

    Se torno a casa, considerando che volevo stare qua fino a inizio luglio, 1po me dispiace, xke alla fine se resto e' tutto di guadagnato, anche se a roma a trovare lavoro ci impiegherei meno tempo che qua.D'altro canto vivere qui e' tutt'altra cosa.Gli amici che mi sono fatto qua pero', italiani e non, sono un mero rimpiazzo, cioe' non sento proprio il bisogno di socializzare chissa' quanto, si andiamo a ballare, ci si prende una birretta al pub, ma sapete mi manca proprio quel fare le mie cose con i miei amici, a volte flesho il viale della comitiva, a volte la via di casa mia, e stamattina pure mi son svejato e ho fleshato la mia stanza.
    YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
    START GAME
    ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

    #2
    Rimani ancora un pò...
    Poi ti penti
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta

    • swanz
      Bodyweb Senior
      • Jan 2001
      • 9716
      • 320
      • 318
      • Provincia Varese
      • Send PM

      #3
      Diciamo che se la scelta fosse tra Londra e Varese direi che non ci sono storie, ma insomma mal che vada di Roma non ci si può lamentare.... (anche se tra le città che ho visto Londra è la mia preferita).

      Commenta

      • Diegosfgt
        IL SOBILLATORE
        • Dec 2004
        • 6530
        • 273
        • 194
        • South California
        • Send PM

        #4
        Io, al posto tuo, me ne resterei a Londra.
        Senza dubbio alcuno!
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

        però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

        Commenta

        • fresk
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2674
          • 19
          • 69
          • isola di tonga
          • Send PM

          #5
          resta a Londra che ***** devi fare qui in Italia?!

          Commenta

          • Il Nero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 1901
            • 224
            • 56
            • ROMA
            • Send PM

            #6
            eh se lo dici cosi ce resto nn te incazza'
            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
            START GAME
            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

            Commenta

            • ghiacciolo
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2004
              • 1610
              • 45
              • 19
              • Send PM

              #7
              Mica semplice decidere...devi vedere tu..
              Se come qualità globale della vita (e con ciò intendo tutto) è stato meglio su, stacci..
              Se no, torna subito....sarebbe inutile stare là per vivacchiare...e vivere peggio che a Roma

              Commenta

              • Il Nero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 1901
                • 224
                • 56
                • ROMA
                • Send PM

                #8
                E' che e' una decisione diffile, partire e' stato semplice, tornare, be' n'artra storia.Porca vacca
                YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                START GAME
                ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                Commenta

                • ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

                  #9
                  Partire è un po' morire
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta

                  • KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36233
                    • 1,551
                    • 2,076
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

                    #10
                    io direi resta ancora un pochino e vedi le cose come vanno...continuando a cercare altri lavori
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta

                    • Il Nero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 1901
                      • 224
                      • 56
                      • ROMA
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      io direi resta ancora un pochino e vedi le cose come vanno...continuando a cercare altri lavori
                      Eh nn sai che pezza ieri sveja alle 5 pe anna a becca quelli che fan le pulizie nei negozi pe chiede se c'avevano posto me so fatto tutta oxford street e limitrofe ma sempre la stessa answer, nn serve nessuno, ma mi lasci il cv, ti faremo sapere
                      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                      START GAME
                      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                      Commenta

                      • omv1300
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 561
                        • 60
                        • 92
                        • Send PM

                        #12
                        In che zona di londra stai Nero ?
                        sigpic

                        Commenta

                        • <druida>
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2005
                          • 40
                          • 1
                          • 1
                          • Roma
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                          Rimani ancora un pò...
                          Poi ti penti
                          Quoto, io mi sono pentita. dopo 6 mesi la nostalgia mi ha preso e sono tornata. morale: pentita. Roma è una latrina e tornando da Londra la vedrai + brutta, dammi retta. però per essere sicuro di non fare l'errore mio fai una cosa: torna ORA e RIPARTI SUBITO DOPO. come vedi a Londra se perdi un lavoro ne trovi un altro, mentre qua un lavoro è per sempre.

                          domanda: se non sono indiscreta che lavoro facevi/fai?
                          "Parlo solo in presenza del mio avvocato, ma siccome non posso permettermelo... Non parlo."

                          sigpic

                          Commenta

                          • Il Nero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 1901
                            • 224
                            • 56
                            • ROMA
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza Messaggio
                            In che zona di londra stai Nero ?
                            Sto ad harringay, nord-est di londra, e' abb tranquilla, qua c'e la turkish town e' tutto dei turchi, negozi, agenzie c'han tutto loro, ma e' pure pieno de neri stile rappers e poi gente normale.
                            Druida faccio/facevo il barista, prima in un ristorante vicino al palazzo della BBC sempre pieno de gente, poi mi avevano preso da caffe' nero, ma nello shop dove stavo eravamo 10 persone di cui 2impiegate part-time e quindi le ore nn bastavano per tutti e il manager ha licenziato me e n'artra pischella xke eravamo gli ultimi arrivati.
                            Venerdi c'ho 1colloquio da pizza hut, che forse cercavano gente in cucina, pure senza exp in pizzeria, che poi e' tutto surgelato da pizza hut quindi e' na caxxata.Speramo bene.
                            Last edited by Il Nero; 17-01-2007, 22:10:26.
                            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                            START GAME
                            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                            Commenta

                            • <druida>
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2005
                              • 40
                              • 1
                              • 1
                              • Roma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                              Sto ad harringay, nord-est di londra, e' abb tranquilla, qua c'e la turkish town e' tutto dei turchi, negozi, agenzie c'han tutto loro, ma e' pure pieno de neri stile rappers e poi gente normale.
                              ma che è? 4^ zona?
                              "Parlo solo in presenza del mio avvocato, ma siccome non posso permettermelo... Non parlo."

                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X