una volta vomitai su me stesso mentre ero seduto in una discoteca,poi ne ho altre ma non mi dilungo
mio cugino sabato sera foto..............GUARDATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiosi è aperto eddie io sono 10 anni che ci vado ma non ricordo che era aperto anche il mercoledi'!!!ma quanto tempo fa???
comunque è uno dei miglior locali d'italia e io di discoteche ne ho girate moooooooooooooooooooooolte!!!< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddie Visualizza Messaggiose non ricordo male (sai era un periodo un pò...confuso) ci sono stato anche di lunedì...e di mercoledì per alcune serate "tendenziose"....ma ti parlo di almeno una decina di anni fa, o forse 12....insomma è passato un bel pò da quando frequentavo...ma ci sono venuto un pò di volte, nonostante la distanza, proprio perchè era davvero un bel posto
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioazz complimenti adesso è aperto solo il sabato sera!!ma guarda ne vale la pena!!se passi fammi sapere che ti faccio entrare gratis.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza MessaggioMio cugino soprannominato "Svotino" (perchè suo fratello maggiore lo chiamano Cannone) sabato sera all'uscita del red zone club a perugia l'ho trovato cosi.........................................numero 1 secondo me!!!!!!!ha vomitato 8 volte dalla discoteca a casa!!!un grande 17 anni ................................................
prima volta che usciva con me!!!!
contenta la zia!!!
mi ricorda una notte che ho fatto un addio al celibato servendo le galline a petto nudo....ho fatto fori 1,5litri di sambuca...ho passato così la notte in mezzo al bosco... dopo nà sveltina si è presa l'auto e mi ha lasciato lì....
minchia come ero svenato però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
nn capisco come fate a divertirvi in questo modo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Io fino ai 17 anni ho unito l'utile al dilettevole, essendo molto timido e reggendo bene l'alcool, se mi facevo un litro di Tennent's conoscevo tipe a non finire...mi ricordo una sera all'Alcatraz in cui un mio amico buttafuori mi fermò alla chiusura mentre stavo scappando con una delle ragazze immagine (amica di amiche) sulle spalle. Stato male per l'alcool sono stato male due volte: la prima ad una festa di compleanno di un mio amico in cui gli ho sboccato nel microonde e poi l'ho acceso , un'altra durante una festa a scuola in cui sono stato sfidato a bere e poi tutti e due siamo stati portati via a spalle da altre persone. Bere per stare male è da malati, bere per fare o dire le cose che non diresti e non faresti mai da sobrio è un'altra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
mi ricorda una notte che ho fatto un addio al celibato servendo le galline a petto nudo....ho fatto fori 1,5litri di sambuca...ho passato così la notte in mezzo al bosco... dopo nà sveltina si è presa l'auto e mi ha lasciato lì....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
in arrivo rep per te!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiogrande domen!!!
in arrivo rep per te!!!
ricambio
Commenta
-
Commenta