per chi conosche il codice della strada...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Posso essere con te sul discorso dei comuni di fare cassetta, ma se fai una cazzata tu puoi pensare di non essere un criminale pero' nella merda ci vai eccome ...
    Siamo d'accordo. Rischi comunque di finire nella merda. Intendevo solo evidenziare come alcune norme siano cervellotiche; ma su questo mi pare che concordiamo tutti
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

      #32
      Prendi l'avvocato del Bert
      sigpic

      Commenta

      • rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Prendi l'avvocato del Bert
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        • tylerdurden84
          yasminelle user
          • Apr 2006
          • 12222
          • 531
          • 714
          • MiAmi?
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          praticamente nella strada che porta da letojanni a catania c'è più di una telecamera fissa...ti azziccano qualsiasi cosa...
          il fatto è che pur avendo fatto una cosa non proprio precisa, non ho infranto nessuna legge io dovevo andare drittom davanti a me non c'era nessuno nenache sull'altra corsia che ***** di infrazione è? e poi per avvantaggirami di cosa??
          immaginavo che fosse li...si si la ci sn un sacco di telecamere e 100 metri piu'avanti c'e'l'auto velox
          sigpic


          Originariamente Scritto da _Jamez_
          Le donne degli altri non le ho mai volute
          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

          Commenta

          • rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
            immaginavo che fosse li...si si la ci sn un sacco di telecamere e 100 metri piu'avanti c'e'l'auto velox
            già...e va beh pazienza..
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta

            • pocarobba
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 665
              • 25
              • 32
              • roma, italia
              • Send PM

              #36
              guarda l'unica cosa in cui puoi sperare, in caso di ricorso, è che ci sia un ritardo della risposta del prefetto o del giudice di pace (mi pare entro due mesi). In tal caso l'amministrazione è costretta a darti ragione e lasciar decadere il provvedimento. Il mio consiglio in questo caso visto che la sanzione è salata è comunque di pagare e stare più attento in futuro: se perdi il ricorso (facile) finisci per pagare il doppio.
              Scusa la mancanza di precisione, ma non è il mio campo. Pur capitandomi ogni giorno di 'elevare contravvenzioni' non conosco il procedimento che ne consegue, non mi interessa.
              sigpicMy only before-after

              Commenta

              • rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza Messaggio
                guarda l'unica cosa in cui puoi sperare, in caso di ricorso, è che ci sia un ritardo della risposta del prefetto o del giudice di pace (mi pare entro due mesi). In tal caso l'amministrazione è costretta a darti ragione e lasciar decadere il provvedimento. Il mio consiglio in questo caso visto che la sanzione è salata è comunque di pagare e stare più attento in futuro: se perdi il ricorso (facile) finisci per pagare il doppio.
                Scusa la mancanza di precisione, ma non è il mio campo. Pur capitandomi ogni giorno di 'elevare contravvenzioni' non conosco il procedimento che ne consegue, non mi interessa.
                e lo so dovrò pagare alla fine
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta

                Working...
                X